Uomini e Donne: L’Ira Di Maria De Filippi Contro Armando!

Armando Incarnato ha fatto perdere le staffe a Maria De Filippi nell’ultima registrazione di Uomini e donne. La padrona di casa lo ha attaccato come non mai e, a questo punto, viene da pensare che il cavaliere sia vicino all’addio al programma. Verrà cacciato? Ecco tutto quello che é successo in studio!

Armando Incarnato fa perdere le staffe pure a Maria De Filippi

Negli studi di Uomini e donne, si é tenuta poche ore fa, l’ultima registrazione di questo 2022. Puntata che andrà in onda non prima del 9 gennaio 2023, data in cui il programma tornerà in onda su Canale 5. Ebbene, pare proprio che l’anno non sia finito bene per Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo, stando alle anticipazioni apparse in rete, avrebbe fatto infuriare e non poco Maria De Filippi. La conduttrice pavese ha letteralmente perso la pazienza con Armando e non si é risparmiata, dicendogliene di tutti i colori. Non sappiamo con esattezza tutto quello che é successo, ma qualcosa é trapelato. Speriamo solo che l’intera scena venga poi mandata in onda e non venga tagliata come accaduto con il finto malore di Pinuccia. Ebbene, pare che lo scontro tra il cavaliere e la padrona di casa sia nato nel momento in cui Armando si é mostrato poco propenso a conoscere una ragazza giunta per lui. Pare che il cavaliere si sia persino rifiutato di fare una video chiamata con questa donna. La De Filippi avrebbe perso letteralmente la pazienza quando ha scoperto che Armando si é rifiutato per paura che lei facesse degli screen di questa video chiamata. Maria era basita da questa spiegazione e ha poi chiesto al cavaliere se si senta così tanto un personaggio da non voler fare neppure una chiamata.

Maria De Filippi stronca Armando Incarnato

Le anticipazioni parlano di una discussione alquanto animata. Insomma, una Queen Mary così arrabbiata, l’abbiamo vista poche volte. Le anticipazioni non ci forniscono molti altri dettagli. L’unica cosa che sappiamo, é che la padrona di casa é rimasta infastidita anche da alcune Stories pubblicate da Armando su Instagram proprio in questi giorni. Il cavaliere si é mostrato mentre andava dal chirurgo estetico insieme all’ex tronista Teresa Cilia. Come già accennato, bisognerà aspettare qualche settimana prima di vedere in onda la puntata incriminata. Forse questa volta il nostro Armando ha tirato un po’ troppo la corda. Pure la redazione di Uomini e donne, si potrebbe essere stancata di vederlo lì seduto nel parterre senza concludere nulla. In questi ultimi tempi, sembra essere diventato una sorta di opinionista aggiunto, sempre pronto a dire la sua sugli altri protagonisti. Peccato che lui non si metta mai in discussione. Forse anche la redazione, finalmente ha capito che il cavaliere é interessato alla visibilità e a nient’altro. L’attacco della padrona di casa, fa intuire come anche la De Filippi sia stufa di questa situazione. Non é escluso che il cavaliere campano possa dire addio a Uomini e donne, proprio come é successo a Pinuccia. Mai far perdere la pazienza alla Queen Mary. Cosa ne pensate? Armando verrà cacciato dal programma? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!