GF Vip, Edoardo e Alberto: Lo Scoop Infiamma La Casa!

Qualcosa bolle in pentola al Gf Vip tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis. Il loro avvicinamento di questi ultimi giorni non è sfuggito né ad Antonella Fiordelisi, né a Deianira Marzano. Quest’ultima sui social, ha fatto chiaramente intendere che, a breve, potremmo assistere alla nascita di una storia molto particolare tra i due gieffini. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Cosa succede tra Donnamaria e Alberto De Pisis? Lo scoop di Deianira

Mentre all’interno della Casa de Gf Vip i Vipponi non fanno altro che litigare, ecco che fuori dalle mura di Cinecittà non si fa altro che parlare di uno scoop che riguarda Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis. Il volto di Forum ormai, sembra essere sempre più distante da Antonella Fiordelisi. Sembra che i due non riescano più a trovare un punto di incontro. Lei è spesso in lacrime e, parlando con alcuni compagni di avventura, ha manifestato alcuni sospetti. Secondo la gieffina, qualcuno potrebbe approfittare dell’ennesima crisi tra lei e Edoardo. Ci avrà visto giusto? Secondo le ultime indiscrezioni apparse in rete, potrebbe aver ragione e la persona in questione è Alberto De Pisis. La Fiordelisi ha notato alcuni atteggiamenti strani di Alberto e la sua tesi sembra essere supportata da quanto riportato da Deianira Marzano sui social. La nota influencer campana infatti, ha avanzato un’ipotesi su cosa potrebbe accadere da qui a breve all’interno della Casa di Cinecittà. Secondo questa teoria, ben presto ci sarà un’evoluzione dei Donnalisi. Non solo, Deianira ha pure fatto notare il modo in cui Donnamaria e Alberto si sono avvicinati in questi ultimi giorni. Nel dettaglio, la nostra Deianira, a cui non sfugge mai nulla, ha ricordato che Alberto, ancora prima dell’inizio del reality, aveva confidato ad alcuni amici che si sarebbe fiondato su Donnamaria. Deianira ha poi fatto notare come Edoardo, quando Antonella ha rischiato di uscire dal Gf Vip, non sembrava poi così disperato. Sempre l’influencer, ha voluto ricordare le dichiarazioni del volto di Forum fatte all’inizio del Gf Vip. Si é sempre definito ‘fluido’.

Antonella ci ha visto lungo: Alberto ha una cotta per Edoardo

Quindi, c’è speranza di vedere Edoardo insieme ad Alberto? Stando allo scoop lanciato in rete dalla Marzano, non è da escludere. I due potrebbero dar vita ad un rapporto decisamente particolare. Ora che Edoardo e Antonella hanno interrotto la loro liason, potrebbe accadere di tutto. Insomma, i sospetti di Antonella su Alberto sembrano corrispondere al vero. Chi segue la diretta del Gf Vip su Mediaset Extra 24ore su 24, avrà notato che Alberto ha fatto una sorta di dichiarazione a Donnamaria, ammettendo di avere una cotta per lui. I due si sono pure scambiati un bacio, seppur per gioco. Ricapitolando, se le previsioni di Deianira sono giuste, ben presto potremmo assistere a qualcosa di particolare all’interno della Casa di Cinecittà. A questo punto, Antonella sarà la terza incomoda? Di certo non se ne starà zitta e buona. Ormai abbiamo imparato a conoscerla. In queste ore si é confidata per lo più con Sarah Altobello, parlando delle sue sensazioni e dei suoi sospetti. La Fiordelisi sembra esserne convinta: qualcosa bolle in pentola tra Donnamaria e Alberto. Avrà ragione? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!