Francesco Totti Nella Bufera: Pioggia Di Insulti Sui Social!

Francesco Totti é finito nel mirino di alcuni haters. Tutto per via di una immagine che ritrae l’ex capitano giallorosso con qualche chiletto di troppo. L’occasione é stata ghiotta per gli odiatori della rete, che non hanno perso tempo per fare commenti di cattivo gusto. A onor del vero, sono stati tanti anche i commenti ironici e di supporto all’ex capitano. Ecco i dettagli della vicenda!

Totti ha qualche chilo in più: gli haters vanno all’attacco

Francesco Totti è stato preso di mira dai suo stessi fan sui social. Diciamo subito che si tratta per lo più di commenti ironici legati alla sua fisicità. Ma come sempre accade, c’é anche qualcuno che ha esagerato e si é lasciato andare a insulti gratuiti. Tutto è partito dopo la pubblicazione di uno scatto che ritrae Totti davanti alla sua auto. Gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare che l’ex capitano della Roma è ingrassato in queste festività natalizie. Ecco che i fan hanno ironizzato sull’aspetto fisico dell’ex calciatore che, dall’immagine, appare un po’ appesantito. Qualcuno ha invitato Totti a mangiare di meno. Qualcun altro, ha osato di più con l’ironia e ha chiesto all’ex capitano se per caso si fosse mangiato le borse di Ilary. Qualcun altro gli ha fatto notare che gli stava venendo il doppio mento. Insomma, un sacco di commenti divertiti e divertenti. C’è però qualcuno che non è stato proprio carino nei confronti di Totti. Qualcuno si é spinto al limite dell’insulto e in qualche caso si é parlato di body shaming. Il fatto di essere ingrassato per alcuni odiatori, sarebbe colpa di Noemi Bocchi. Qualcuno non ha esitato a darle della sfasciafamiglie. E per lei che sei diventato così’, scrive qualcuno. Altri ancora lo hanno invitato a tornare da Ilary. Insomma, é scoppiato un vero e proprio caos in rete.

Totti a Miami con Noemi, Ilary in Thailandia con Bastian

Nel frattempo, Francesco si sta godendo le sue vacanze in quel di Miami, insieme appunto alla nuova compagna Noemi e ai figli Christian e Chanel. E’ anche vero che Totti può aver preso qualche chilo ultimamente, ma di certo non é così fuori forma. Da qualche anno ha smesso di giocare a livello professionistico ma comunque, continua ad allenarsi giocando a padel. I ritmi certo non sono più quelli di un tempo. E’ normale quindi vederlo con qualche chiletto in più. Non c’è nulla di male. Da considerare che, anche in vacanza, non se ne é stato certo fermo. In alcuni video lo si é visto palleggiare a Lincoln Road con il primogenito Christian ed alcuni amici. Molti fan comunque lo difendono a spada tratta e si sono rivoltati contro questi haters dicendo loro: ‘Ma come vi permettete di giudicare così la vita di una persona?’. Domanda più che lecita, anche perché quasi sicuramente, Totti é molto più attivo fisicamente dei suoi odiatori. Detto questo, viene da chiedersi cosa ne penserà invece l’ex moglie Ilary Blasi. Per il momento, l’ex signora Totti si gode le sue vacanze in Thailandia con il suo nuovo compagno Bastian. I due hanno festeggiato il Capodanno a Bangkog e non si sono fatti mancare nulla. Per loro una suite in uno degli hotel più esclusivi della città, dal costo di 800 euro a notte. Che altro dire. Possibile che non si possa postare più nulla senza venire insultati? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Eleonora Giorgi Commuove Lo Studio: Lo Struggente Addio!

Eleonora Giorgi Commuove Lo Studio: Lo Struggente Addio!

Eleonora Giorgi si è aperta a Verissimo, raccontando la sua lotta contro il tumore. Le …