I Top Dieci Momenti Più Trash del 2022!

Quello che si é appena concluso é stato un anno ricco di avvenimenti. A noi piace ricordare i dieci momenti più trash del 2022. Momenti che ci hanno fatto divertire. Momenti iconici e indimenticabili. Partiamo con una carrellata che non può che iniziare con il programma più seguito del pomeriggio della Tv italiana. Parliamo di Uomini e donne. Passiamo poi all’Isola dei famosi, al Gf Vip, ad Amici e a tanti altri. Insomma ce n’è per tutti gusti.

Le perle di Pinuccia a Uomini e donne

Il 2022 é stato l’anno di Pinuccia Della Giovanna, la dama di Uomini e donne ossessionata dal 92enne Alessandro Rausa. La dama ci ha regalato nell’anno appena trascorso delle perle indimenticabili, sino all’ultima lite con Alessandro, Gianni Sperti, Tina Cipollari e pure Maria De Filippi. Peccato non sia andato in onda su Canale 5 il finto malore che la nostra Pinuccia ha inscenato nell’ultima puntata in cui era presente in studio. Staremo a vedere se ritornerà in questo nuovo anno o se sia stata cacciata definitivamente dal programma.

La bestemmia di Silvano dei Cugini di Campagna

Tra i momenti che il pubblico ricorderà ancora per un bel po’, non può certo mancare la squalifica a tempo di record di Silvano Michetti dei Cugini di Campagna. Il cantante non ha neppure fatto in tempo a mettere piede sulle spiagge dell’Honduras, che é stato squalificato dall’Isola dei famosi per aver bestemmiato in diretta Tv.

Gegia e il fidanzato turco

Uno dei momenti che é diventato iconico sul web, é stato quello in cui Gegia ha fatto un appello in turco al suo fidanzato. Tutto é avvenuto quando l’attrice era reclusa all’interno della casa del Grande fratello Vip. In molti credevano che questo fidanzato non esistesse neppure e che fossimo di fronte ad un altro caso Mark Caltagirone.

La gaffe di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live

Nella nostra carrellata, non poteva mancare la gaffe di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live. La conduttrice, durante la presentazione di Alvaro Soler, ne ha storpiato il cognome, chiamandolo Soleil.

Valeria Marini imita Britney Spears

Guardando invece al programma di Carlo Conti Tale e Quale Show, non possiamo non menzionare l’esibizione di Valeria Marini nei panni di Britney Spears. Una performance  diciamo così, non proprio riuscita e che le é valsa la critica feroce di Malgioglio e del pubblico a casa.

Le imitazioni di Paolantoni e Cirilli a Tale e Quale

Rimanendo su Tale e Quale, come non citare le esibizioni di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. Nel corso delle varie puntate, i due hanno imitato diversi personaggi, tra cui le sorelle Goggi, oppure Mahmood e Blanco. Il risultato ha comunque fatto sorridere il web e il pubblico a casa.

La Celentano e Zerbi nei panni di Heidi e del nonno

Tra i momenti più trash di questo 2022, va per forza di cose menzionato il travestimento di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano in una delle puntate del Serale di Amici. I due prof, si sono presentati vestiti da Heidi e dal nonno, tra l’ilarità generale.

Antonella Fiordelisi parla in latino al Gf Vip

Altro momento indimenticabile dell’anno appena passato, il discorso in latino di Antonella Fiordelisi durante un confronto con Guendalina Tavassi. Peccato che la gieffina abbia sbagliato la frase e sia stata ripresa in diretta tv da Alfonso Signorini. Insomma, voleva mostrare di sapere il latino ma a quanto pare, deve studiare ancora molto.

Giucas Casella ipnotizza Delia Duran

Rimanendo in tema di Gf Vip, ricordiamo un momento esilarante accaduto nella scorsa edizione, quando Giucas Casella aveva ipnotizzato Delia Duran. L’illusionista le era poi salito sul petto, ma le sedie avevano ceduto e la Duran era caduta rovinosamente a terra.

Nell’elenco dei 10 momenti più trash del 2022 non poteva mancare lo scontro tra Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi al Maurizio Costanzo Show. I due sono venuti persino alle mani e il tutto é andato integralmente in onda su Canale 5. Nessuna scena é stata tagliata.

Questi sono sono alcuni dei momenti indimenticabili e divertenti a cui abbiamo assistito in Tv in questo 2022. Cosa ne pensate? Quale ritenete più trash di questi dieci? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!