Chi Vincerà Amici? La Previsione di Un Ex Allievo!

Amici si avvicina a grandi passi alla fase del serale ed é già tempo di fare pronostici sul vincitore di questa edizione. Chi sarà ad aggiudicarsi la coppa? A fare il suo pronostico é stato anche Ascanio, il cantante eliminato lo scorso novembre per mano di Angelina Mango. Ecco cosa ha detto il cantante di Margot!

Il successo di Ascanio dopo l’uscita da Amici 22

L’ex allievo di Amici Andrea Ascanio sta ottenendo la sua rivincita. Dopo la sua uscita dal Talent, il suo brano Margot, é schizzato in cima alla classifica dei brani inediti dei ragazzi di Amici più ascoltati su Spotify. Dunque possiamo ben dire che il 2022 si é chiuso nel migliore dei modi per lui. Ricordiamo che Ascanio perse la sfida contro Angelina Mango e dovette quindi abbandonare il programma, con grande disappunto dei telespettatori. Lo stesso pubblico che poi lo ha premiato con l’ascolto della sua canzone. Numeri davvero impressionanti quelli collezionati dal giovane Ascanio che di certo non ha intenzione di fermarsi qui. Il ragazzo, in una recente intervista a Super Guida Tv, ha confessato di avere già in mente altri obbiettivi. Non solo, si é pure sbilanciato sul possibile vincitore di questa edizione del Talent. Parlando dei suoi obbiettivi ed impegni futuri, sappiamo che in questo mese di gennaio, uscirà un nuovo singolo. Parlando proprio di questo, Ascanio si augura di ottenere risultati importanti come quelli ottenuti con Margot. Qualcuno gli ha poi fatto notare che il suo brano potrebbe aver ottenuto risultati così importanti solo per via dell’ingiusta eliminazione da Amici. Ascanio non é d’accordo su questo, visto che si é detto convinto che una persona ascolta il brano perché gli piace o per la semplice curiosità di ascoltarlo. Non per via di quanto successo nel Talent. Comunque sia, di certo il giovane talento non può che essere soddisfatto dei risultati raggiunti. Questo é chiaro. Il cantante ha poi confessato che l’ispirazione per scrivere Margot, gli é stata data dalla sua attuale ragazza. Pare che ci siano altri brani scritti pensando a lei. Restiamo in attesa di ascoltarli.

Ecco chi vincerà Amici secondo Ascanio

Tornando invece a parlare del suo percorso ad Amici, Ascanio lo descrive come un’esperienza fantastica, dove ha avuto la possibilità di lavorare con dei professionisti e migliorarsi. Di certo non si aspettava di venire eliminato dopo poche settimane, ma il ragazzo non si é perso d’animo. Ha seguito i consigli del suo coach Rudy Zerbi che, dopo l’eliminazione, ha avuto per lui parole di incoraggiamento. Rudy infatti, ha invitato Ascanio a credere nella sua musica, a non mollare e a continuare a lavorare sui suoi brani, visto che a suo parere, era sulla strada giusta. Insomma, il prof gli ha fatto un sacco di complimenti e Ascanio gli é ancora grato per tutto quello che ha fatto per lui. Per Zerbi, Ascanio nutre una stima profonda e sentirsi dire tutte quelle parole lo ha aiutato tantissimo anche dopo l’uscita da Amici. Proprio in vista della finale del Talent, si cominciano a fare previsioni sul possibile vincitore di questa edizione. Ebbene, secondo Ascanio, tra i papabili vincitori potrebbero esserci Wax o NDG. Proprio con loro due, il cantante ha stretto un’amicizia che continua ancora oggi. Detto questo, qual è il sogno del nostro Ascanio? Bè come per tutti i cantanti, sogna di salire sul palco di Sanremo. Lo vedremo presto al Festival? Cosa ne pensate? Secondo Voi chi vincerà Amici? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo di scena ad Amici. Due allievi hanno deciso di abbandonare definitivamente il talent show di Maria De Filippi. Per quale motivo? Scopriamolo insieme. #amici