Striscia La Notizia, Mistero Iacchetti: Perché Conduce Da Casa?

I fan di Striscia la notizia e di Enzo Iacchetti possono tirare un sospiro di sollievo. Il comico tornerà a condurre Striscia in presenza tra pochissimi giorni. C’era grande preoccupazione intorno alla figura del signor Enzino, visto che da diverse settimane conduce Striscia da casa. Per quale motivo ha condotto in collegamento per così tanto tempo? Ecco i dettagli sulla vicenda!

I fan preoccupati per Iacchetti: da tempo conduce da casa

Da diverse settimane Ezio Greggio è fisicamente da solo nello studio di Striscia. Il suo collega Enzino Iacchetti conduce in collegamento video da casa. Non ci sarebbe nulla di strano se nonché, questa situazione si protrae oramai da diverse settimane. Sembra strano che un’influenza o persino il Covid possa durare così a lungo. E’ precisamente da metà dicembre che Iacchetti non é presente fisicamente al fianco del suo compagno Ezio Greggio. Inizialmente si era detto che era tutto dovuto ad un’influenza. La produzione aveva pure trovato un sostituto, Enrico Beruschi. Per qualche puntata era stato lui ad affiancare Greggio. Poi é ricomparso il nostro Enzino. Peccato che lo abbia fatto solo in smart-working. Il mistero sul suo stato di salute si infittisce. Il tempo passa e Iacchetti continua a condurre da casa. Questo comincia a creare qualche apprensione nei telespettatori. C’è dell’altro sotto? Da precisare che la coppia Greggio-Iacchetti, dovrebbe condurre Striscia sino al prossimo 11 febbraio. Se le cose dovessero continuare ad andare così, saranno davvero poche le puntate in cui li vedremo fisicamente uno accanto all’altro dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci.

Ecco perché Iacchetti conduce ancora Striscia da casa

A svelare i motivi per i quali Iacchetti continua a condurre da casa, é stato Fanpage. A quanto pare non c’entrano nulla i problemi di salute. Quelli sarebbero stati risolti. Le puntate che stanno andando in onda in questi giorni sono già state registrate. Ad oggi quindi, Iacchetti non sarebbe più bloccato a casa. Lo era quando sono state registrate queste puntate. Evidentemente sotto le feste natalizie, Antonio Ricci e la sua squadra, hanno registrato più di una puntata al giorno. Un po’ come accade anche per altri programmi come Avanti un altro, tanto per citarne uno. Dunque, Iacchetti non é stato in convalescenza per così tanto tempo. I fan di Striscia possono tirare un sospiro di sollievo. Presto rivedremo Iacchetti in studio. Sempre Fanpage ha svelato la data in cui rivedremo il signor Enzino al fianco del suo amico Ezio Greggio. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe avvenire nella puntata in onda sabato 7 gennaio. Come già accennato, la coppia Iacchetti-Greggio, da metà febbraio, lascerà il posto a Roberto Lipari e Sergio Friscia. Anche questi ultimi sono molto amati dal pubblico, anche se nessuno può battere la coppia storica formata da Greggio e Iacchetti. Testimonianza ne é, anche una lettera inviata a la Posta di Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv. In questa missiva, un telespettatore chiedeva che Greggio e Iacchetti rimanessero per tutto l’anno a Striscia. Al massimo, secondo questo utente, si potrebbero alternare con la Hunziker o Gerry Scotti. Bisognerà vedere cosa ne pensa Antonio Ricci. Cosa ne pensate? Anche Voi vorreste Greggio e Iacchetti tutto l’anno a Striscia? A Voi i Commenti!

Video Correlati