Come Sta Antonino Spinalbese: Ultimi Aggiornamenti!

Antonino Spinalbese si trova ricoverato in ospedale, da dove si é collegato durante l’ultima diretta del Gf Vip. Un modo per tranquillizzare tutti e per mettere a tacere tutte le illazioni fatte sul suo conto in questi ultimi giorni. Ecco gli ultimi aggiornamenti su Spinalbese!

Spinalbese in collegamento dall’ospedale: ecco come sta

Antonino Spinalbese come sappiamo, è uscito temporaneamente dalla casa del Gf Vip a ridosso di Capodanno. Il gieffino é in ospedale per alcuni accertamenti medici. Non appena possibile, farà ritorno nel loft di Cinecittà. In questi giorni si é parlato molto della sua uscita e qualcuno aveva ipotizzato che in realtà, Antonino fosse uscito per incontrare la figlia Luna Marì. Ed invece, Spinalbese é davvero ricoverato in ospedale. Insomma, qualche problemino di salute c’è. A confermare il tutto, proprio il collegamento che Antonino ha effettuato dall’ospedale, nel corso dell’ultima diretta del Gf Vip. In realtà, non si hanno molte informazioni circa i suoi problemi di salute. Non si sa di cosa soffre. Sembra però che debba sottoporsi ad un intervento, che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Non sembra essere qualcosa di particolarmente grave. Testimonianza ne é, il fatto che Spinalbese, in collegamento con Alfonso Signorini, non ha perso occasione per scherzare. Antonino ha assicurato di stare bene e di essersi preso qualche giorno di ferie. Scherzando, ha poi detto di aver voluto creare qualche dinamica con le infermiere. Dunque, l’ex di Belen non ha perso il buonumore e questo é già un buon segno.

Antonino sarà operato? Le ultime news

Come accennato, anche nell’ultima diretta del Gf Vip, non si é entrati nello specifico riguardo ai problemi di salute di Antonino. Si presume però, che a dargli tutti questi grattacapi, sia una cisti al coccige. Ne aveva parlato proprio il gieffino ad inizio dicembre, confidandosi con alcuni compagni di avventura. In quell’occasione, aveva rivelato che gli autori gli avevano dato la possibilità di uscire temporaneamente dalla casa per potersi curare. Proprio quello che é successo l’ultimo giorno del 2022. I problemi potrebbero però essere collegati anche alla malattia autoimmune di cui soffre Antonino. Si tratta di un problema al pancreas, scoperto di recente, ma che comunque riesce a tenere a bada grazie ad una vita e ad una alimentazione sana. Comunque sia, dovrebbe essere questione di giorni e poi Antonino potrà fare ritorno nel reality. Non prima ovviamente, di aver fatto il periodo di quarantena. Nel frattempo, nell’ultima diretta del Gf Vip, é stata Patrizia Rossetti ad annunciare il ritiro a causa di problemi di salute. Per lei si tratta di un addio definitivo. Una decisione che ha colto di sorpresa il pubblico del reality. Pare che già da diversi giorni, la Rossetti non stesse bene. Problemi che sembrano essere dovuti ai postumi del Covid e che non le hanno consentito di proseguire la sua avventura al Gf Vip. Ha preferito uscire, anche per sottoporsi ad accertamenti medici più approfonditi. Le facciamo un grosso in bocca al lupo, così come ad Antonino. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Video Correlati