Uomini e Donne: Corteggiatrice Smascherata Ad Un Passo Dalla Scelta!

Alice Barisciani, la corteggiatrice di Federico Nicotera a Uomini e donne, è finita nella bufera. Tutto a causa di uno scatto che lei stessa ha postato sui social. Peccato che l’immagine non sia sua. La corteggiatrice é stata quindi smascherata in men che non si dica. Resta da capire se quanto accaduto, possa o meno influenzare la scelta finale del tronista. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Alice nei guai per via di una foto: smascherata sui social

Alice Barisciani, la corteggiatrice di Federico Nicotera, é finita al centro di una bufera. E’ scoppiato il caos intorno a lei sui social, dopo la pubblicazione di uno scatto che la ritrae in discoteca. Peccato che lo scatto sia finto. Insomma, Alice é stata smascherata e il suo gesto ha scatenato una sacco di polemiche. In buona sostanza, Alice ha utilizzato una foto rubata in rete per far credere di essere stata in discoteca nei giorni scorsi. Una mossa per far ingelosire il tronista? Può essere. Nel dettaglio, la foto pubblicata su Instagram da Alice, la ritrae di spalle appunto in discoteca. Peccato che alcuni fan di Uomini e donne, sempre molto attenti, abbiano subito notato che qualcosa non quadrava. E’ venuto fuori che la ragazza della foto non era Alice e che l’immagine in questione era stata presa da Pinterest. Scoperto l’inganno, ecco che Alice é stata bersagliata da un sacco di commenti negativi. In molti l’hanno accusata di voler far credere di essere in discoteca a divertirsi per far ingelosire Federico. Proprio come aveva fatto l’altra corteggiatrice Carola. Insomma, tutti d’accordo nel sostenere che la mossa di Alice sia stata solo una strategia per far ingelosire il tronista a pochi giorni dalla scelta finale. Visto tutto il trambusto scoppiato in rete, bisognerà vedere come si giustificherà la corteggiatrice durante la prossima registrazione di Uomini e donne.

Federico vicino alla scelta: Carola o Alice?

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, la prossima puntata dovrebbe essere registrata il giorno dell’Epifania. Ancora non si sa se proprio in questa registrazione, il tronista romano farà la sua scelta oppure no. Di certo il suo percorso é ormai arrivato alle battute finali. Già da tempo é rimasto con le due corteggiatrici Carola e Alice. Con entrambe, nelle ultime settimane, ha discusso parecchio. Chi la spunterà tra le due? Molti fan del programma sono certi che Federico alla fine sceglierà Carola. Ma come si sa, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Potrebbe essere Alice a spuntarla contro ogni previsione. Ma cosa sappiamo di lei? Innanzitutto che ha una passione per i cavalli sin da quando era piccolissima. Ha poi dovuto abbandonare l’equitazione per problemi in famiglia. Proprio come Federico, anche lei non ha rapporti con il padre, dopo che lui ha abbandonato la famiglia. La corteggiatrice, dopo aver vissuto per un po’ di tempo in Australia, é tornata a vivere a Siena, sua città natale. Lavora come store manager in un negozio di abbigliamento da uomo. Sarà lei la scelta? La faccenda dello scatto rubato potrebbe incidere sulla scelta di Federico? A Voi i Commenti!

Video Correlati