Dramma Paola Caruso: Ricoverata In Ospedale!

Paola Caruso non sta attraversando in periodo facile. L’ex Bonas di Avanti un altro è finita in ospedale per un crollo fisico. Tutto è avvenuto a pochi giorni dall’annuncio dei problemi di salute del figlio Michele. Insomma, la preoccupazione e la tensione per il suo bambino, l’hanno fatta crollare. Ma ecco gli aggiornamenti su Paola!

Paola Caruso crolla è finisce in ospedale

Paola Caruso è stata ricoverata in ospedale. È stata proprio l’ex Bonas a comunicarlo attraverso una storia Instagram. La 37enne ha spiegato di essere crollata a causa della disgrazia capitata al figlio Michele. Lo scorso dicembre, la Caruso aveva infatti comunicato che il figlio di appena 4 anni era ammalato. Non era scesa nei dettagli, ma pare che la cosa sia abbastanza seria. L’unica cosa che ha raccontato, è che il suo bambino dovrà affrontare lunghe terapie. Ed ecco che poche ore fa, pure Paola è finita in ospedale. Lei stessa ha spiegato che da quando ha saputo della malattia del figlio non si è più ripresa. Il suo corpo ha avuto un trauma troppo grande. In queste settimane, ha cercato di essere forte per il suo Michelino ma alla fine non c’è l’ha fatta ed è crollata. D’altronde sta affrontando tutto da sola. Il figlio ha solo lei, visto che il padre del bambino non si è mai voluto occupare di lui. Paola sui social, ha mostrato uno scatto dove mostra il suo braccio attaccato ad una flebo, scrivendo tra le altre cose, che queste ultime settimane sono state le più brutte della sua vita. La preoccupazione per la salute del suo bambino è tanta. Questo è certo.

La malattia del figlio Michele: cosa sappiamo

Come accennato, non si sa molto della malattia di Michelino. Qualche giorno fa però, la Caruso ha lasciato un indizio. Rispondendo ad una sua fan, ha fatto intendere che molto probabilmente il problema del bambino è di tipo neurologico. Nulla è certo, sia chiaro. Sono solo supposizioni. Sarà Paola se e quando vorrà, a raccontare cosa sta succedendo al piccolo Michele. Sul fronte di Francesco Caserta, il padre del bambino, tutto tace. Ricordiamo che l’uomo, poco dopo che Paola rimase incinta, la lasciò di punto in bianco. Anche dopo la nascita di Michele, avvenuta nel 2019, non si è mai fatto vivo, lasciando che l’ex Bonas se ne occupasse da sola. Ecco perché, la showgirl calabrese, in questi ultimi anni, ha dovuto rinunciare anche a diverse opportunità lavorative proprio per non lasciare solo il figlioletto. Ad esempio, proprio l’ex Bonas, ha dichiarato recentemente, di aver rinunciato a partecipare al Gf Vip, proprio perché non può permettersi di stare per tanto tempo lontana dal figlio. L’abbiamo vista però qualche mese fa a La Pupa e Il Secchione Show. Non poteva di certo dire di no a Barbara D’Urso, visto che in passato è stata spesso e volentieri ospite nelle sue trasmissioni. La ricordiamo a Domenica Live o a Live Non è la D’Urso, proprio per parlare della sua gravidanza o per la vicenda legata alla sua madre biologica. Fatta questa divagazione, restiamo in attesa di qualche aggiornamento sulla salute di Paola. Nel frattempo, le facciamo gli auguri per una pronta ripresa. Così come li facciamo anche al piccolo Michele. A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.