Pamela Prati Si Sposa: Proposta di Matrimonio in Diretta!

Pamela Prati ha ricevuto una proposta di matrimonio da Marco Bellavia. E’ stata proprio la showgirl sarda a rivelarlo durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. A quanto pare, lei non ha ancora dato una risposta a Marco. Resta da capire se sia tutto vero o se sia solo un bluff. Ci saranno presto i fiori d’arancio? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Marco Bellavia vuole sposare Pamela Prati!

Pamela Prati ha ricevuto una proposta di matrimonio. E’ stata proprio l’ex gieffina a confessarlo durante l’ultima diretta del Gf Vip. Ma ciò che lascia stupiti é la persona che le ha chiesto di sposarlo. Si tratta niente meno che di Marco Bellavia. Eh, sì, proprio lui. A quanto pare, i due, dopo essere usciti dalla casa del Gf Vip, hanno cominciato a frequentarsi. Le cose starebbero quindi andando bene, visto che Bellavia le ha addirittura chiesto di sposarlo. Ma sarà vero? Una domanda più che lecita, visto quanto successo solo qualche anno fa con Mark Caltagirone. Come non ricordare quello scandalo, di cui ancora oggi si parla. All’epoca non si parlava d’altro che del matrimonio della Prati con Mark Caltagirone, salvo poi scoprire che il fidanzato non esisteva. Era un fantasma. Tutto inventato. Pamela era finita nel occhio del ciclone ed aveva accusato le sue due ex manager. La Prati non ha mai cambiato versione e si é sempre dipinta come una vittima della situazione. Peccato che ancora oggi, gran parte del pubblico non le creda e pensa che invece sia stata complice di tutto l’inganno, insieme alle due manager. Ecco perché ora, la notizia della proposta di matrimonio giunta da Marco Bellavia, viene presa con le pinze. Qualcuno ci crede? Lei é sembrata molto convinta di ciò che ha affermato.

Pamela non ha ancora deciso: rifiuterà la proposta di matrimonio?

Marco e Pamela, hanno vissuto insieme nella casa del Gf Vip solo per poche settimane. Come sappiamo, Bellavia ha abbondonato il gioco dopo essere stato vittima di bullismo. Evidentemente, quei pochi giorni passati insieme, sono bastati per farli avvicinare. Una volta eliminata anche Pamela, i due avrebbero quindi preso a frequentarsi. Sarebbe quindi sbocciato l’amore tra i due ex gieffini fuori dalle mura di Cinecittà. Sono bastate poche settimane a Marco Bellavia per farle la proposta di matrimonio. Ma ci saranno davvero i fiori d’arancio? Ancora non si sa, visto che la Prati non ha ancora dato una risposta al suo innamorato. Parlando con Signorini, la soubrette sarda ha infatti scherzato sulla questione, dicendo che a lei i matrimoni non portano fortuna. Quindi può darsi che alla fine dica no. Ma non si sa mai. Potrebbe stupirci ancora una volta. E’ intervenuto sulla questione anche il diretto interessato, ovvero Marco Bellavia. Signorini voleva indagare un po’ su questa proposta e l’ex volto di Bim Bum Bam ha ironizzato dicendo che era già pronta la lista nozze. Insomma, ancora non si capisce bene se sia tutto uno scherzo o se davvero i due ex gieffini si siano innamorati. Chissà. Come li vedete insieme? Vi piacciono come coppia? Sarà tutto un bluff per la visibilità? A Voi i Commenti!

Video Correlati