Gf Vip: L’Avvocato Di Nikita Scende In Campo!

Lo staff di Nikita lo aveva promesso e così é stato. In queste ultime ore, é sceso in campo l’avvocato per tutelare la modella triestina, vittima di una campagna diffamatoria senza fine. A questo punto, la palla passa alla produzione del Gf Vip. Prenderanno provvedimenti contro i concorrenti che hanno pronunciato frasi orribili contro la Pelizon? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Nikita Pelizon: scende in campo l’avvocato

L’avvocato di Nikita Pelizon ha fatto la sua mossa per contrastare il trattamento diffamatorio che la gieffina sta ricevendo dentro la Casa del Gf Vip. L’azione legale era stata pre annunciata nei giorni scorsi dallo staff della Pelizon e così é stato. Si sta agendo quindi, contro alcuni concorrenti del reality, che avrebbero esagerato con terminologie ed espressioni forti verso Nikita. Tutto era iniziato con una rivolta degli utenti del web, che avevano segnalato la cosa. Poi appunto, é intervenuto lo staff della modella triestina. In un post pubblicato nei giorni scorsi, lo staff non solo aveva annunciato queste azioni legali, ma aveva anche svelato di aver chiesto aiuto più volte alla produzione del Gf Vip. Appelli che non sono mai stati ascoltati. Ecco il motivo per il quale, poche ore fa, il legale ha mandato proprio alla produzione una ferma comunicazione di protesta. Il trattamento diffamatorio riservato da alcuni Vipponi a Nikita non é più tollerato. Resta da capire cosa succederà ora all’interno del loft di Cinecittà. Di certo nelle ultime settimane, il clima all’interno della Casa si é fatto rovente. Tra liti e frasi infelici, il pubblico ha sentito un po’ di tutto. E’ normale quindi che molti utenti si siano riversati sui social per chiedere che questo scempio abbia fine.

Campagna diffamatoria contro Nikita: perché il Gf Vip non interviene?

Tra le tante cose successe proprio in queste festività natalizie, ricordiamo ad esempio le parole grosse di Luca Onestini contro Nikita. Ormai tutti quanti hanno capito che é proprio l’ex tronista ad aver iniziato questa campagna diffamatoria contro la Pelizon. Poi ci si é messa pure Sarah Altobello, che se ne é uscita con una frase sull’acido che, a dire infelice é dire poco. A ruota, l’ha seguita pure Oriana Marzoli. Anche Wilma Goich non é stata tenera, dicendo che Nikita ha bisogno di uno psichiatra. Insomma, se ne sono sentite di tutti colori e probabilmente ne sentiremo ancora nei prossimi giorni. Al momento, non si sa chi siano i concorrenti contro i quali si sta muovendo l’avvocato della Pelizon. Si presume possano essere appunto Luca, Sarah e Oriana. Visto tutto il clamore suscitato, Signorini non potrà chiudere gli occhi e far finta di nulla come ha fatto sino ad ora. Bisogna per forza di cose mettere un freno a tutto questo. Di certo nessuno vuole assistere ad un nuovo caso Marco Bellavia. Quanto accaduto con l’ex volto di Bim Bum Bam, evidentemente non ha insegnato niente a nessuno, visto che siamo ancora qui a parlare di bullismo e frasi diffamatorie. Forse a questo punto, dovrebbero essere gli sponsor del programma a prendere posizione, come accaduto nel caso Bellavia. Solo così forse, gli autori e Signorini saranno costretti a prendere una posizione chiara e netta contro questi atti diffamatori. Cosa ne pensate? Siamo di fronte ad un nuovo caso Marco Bellavia? Cambierà qualcosa dopo l’intervento del legale? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!