Isola 2023, Nuovo Inviato: Ilary Blasi Vuole Proprio Lui!

La nuova edizione dell’Isola dei famosi partirà solo tra qualche mese, ma la conduttrice Ilary Blasi é già al lavoro per trovare un nuovo inviato. L’ex signora Totti starebbe facendo una corte serrata ad uno degli attori più amati dal pubblico femminile italiano. L’impresa per averlo nel cast sembra ardua, ma non si sa mai. Di chi stiamo parlando? Ecco i dettagli e gli ultimi aggiornamenti sull’Isola 2023!

Chi sarà l’inviato dell’Isola 2023? Spunta il nome di Paolo Ciavarro

Mancano ancora alcuni mesi all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma già c’è molta curiosità intorno al nome del nuovo inviato. Già, perché pare proprio che Alvin non tornerà in Honduras in questo 2023. Con molta probabilità, lo vedremo invece in studio, nell’inedita veste di opinionista, al posto di Nicola Savino. Se le indiscrezioni corrispondessero al vero, ci sarebbe bisogno di trovare un sostituto. Insomma, bisogna cercare un nuovo inviato che non faccia rimpiangere il nostro Alvin. Chi potrebbe prendere il suo posto? Ebbene, in questi ultimi giorni, si è fatto il nome di Paolo Ciavarro. Il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, potrebbe essere dunque l’inviato dell’Isola 2023. Il giovane ha già alle spalle diverse esperienze televisive. Oltre ad essere uno dei volti di Forum, in passato ha condotto la striscia di Amici ed ha partecipato al Gf Vip. Per il momento comunque, si tratta solo di indiscrezioni. Nulla è certo, Anche perché si mormora che Ilary Blasi vorrebbe qualcun altro come inviato. Il nome di Ciavarro non sembra essere particolarmente gradito all’ex signora Totti.

Ilary Blasi vuole Can Yaman come inviato!

Secondo quanto riportato da Nuovo Tv, Ilary starebbe cercando di mettere a segno un vero e proprio colpaccio. La conduttrice sarebbe infatti in trattativa per poter avere Can Yaman come inviato dell’Isola 2023. Un’impresa ardua, visto che Can Yaman è molto impegnato in questi mesi. Al momento infatti, è sul set della nuova serie tv Disney El Turco. Subito dopo, inizierà a girare la seconda stagione di Viola come il mare. Da non dimenticare che dovrebbe pure iniziare a girare il remake di Sandokan. È da tempo che le riprese vengono rimandate e questo 2023 potrebbe essere l’anno buono per il primo ciak. Oltre a tutti questi impegni, non è da sottovalutare il cachet che andrebbe a chiedere il divo turco. Di certo la cifra sarà esorbitante e forse proibitiva pure per la produzione dell’Isola. Alla luce di tutto questo, sembra quindi improbabile vedere Can Yaman nel ruolo di inviato. Ma non si sa mai. Parlando invece dei nuovi naufraghi, anche qui non vi é nulla di ufficiale al momento. Ci sono diversi nomi in lizza. Una cosa sembra ormai certa. Tornerà anche quest’anno la formula delle coppie. Una di queste potrebbe essere formata da Alex Belli e Delia Duran. Potrebbero decidere di partecipare in coppia anche Loredana Lecciso e la figlia Jasmine, oppure Pamela Prati e Marco Bellavia. A proposito di Pamela Prati, forse non tutti sanno che già qualche anno fa era stata contattata per partecipare all’Isola. A quell’epoca, aveva rifiutato per la paura di volare, degli spazi aperti e del buio. Ora, dopo l’avventura al Gf Vip, potrebbe cambiare idea e cogliere questa opportunità per riscattare la sua immagine. Detto questo, secondo Voi Ilary riuscirà a convincere Can Yaman? Chi vorreste vedere come inviato? A Voi i Commenti!

Video Correlati