Colpaccio a C’é Posta Per Te: Arriva Il Super Ospite!

Grande attesa per il ritorno su Canale 5 della nuova stagione di C’è posta per te. Dalle anticipazioni, siamo venuti a sapere che Maria De Filippi é riuscita, anche quest’anno, ad accaparrarsi un ospite internazionale di tutto rispetto. Si tratta di una star hollywoodiana, dalla bellezza e dal fascino che lascia senza fiato. Ecco tutti i dettagli e le ultime news su C’è posta!

C’è posta, arriva il super ospite internazionale: ecco chi è

C’è posta per te sta per riaprire i battenti. Le puntate che andranno in onda su Canale 5 dal prossimo 7 gennaio sono già state registrate e, in queste ore, é uscita un’anticipazione bomba. Riguarda uno dei super ospiti che vedremo in questa nuova edizione. Anche quest’anno Maria De Filippi è riuscita a mettere a segno un vero e proprio colpaccio. Secondo quanto riportato da TV Sorrisi e Canzoni infatti, la conduttrice pavese sarebbe riuscita ad avere come ospite niente meno che Charlize Theron. La star hollywoodiana, di origini sudafricane, interverrà in una delle nuove puntate di C’è posta, per fare una sorpresa a qualche suo fan. Non é la prima volta che la nostra Queen Mary riesce ad accaparrarsi un ospite di questo calibro. Negli anni scorsi, ricordiamo ad esempio l’ospitata di Robert De Niro nel 2011, oppure quella di Patrick Dempsey nel 2018. Giusto per citarne alcuni. Tornando all’edizione che sta per partire, oltre alla già citata Charlize Theron, non mancherà Can Yaman. L’attore turco é diventato un habitué del programma di C’è posta, visto che è stato ospite già diverse volte in questi ultimi anni. Da non dimenticare che Maria De Filippi lo ha voluto anche durante la prima puntata del pomeridiano di Amici. Insomma, pare proprio che tra l’attore e la conduttrice ci sia un feeling e una stima speciale. Così come c’é un rapporto speciale tra la De Filippi e Stefano De Martino. Anche il conduttore campano sarà uno degli ospiti di questa nuova stagione di C’è posta per te. Sempre secondo quanto anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni, non mancheranno neppure Massimo Ranieri e l’attore Luca Argentero.

Il nuovo postino e i consigli di Maurizio Costanzo

Tra le novità di questa nuova stagione di C’è posta, anche un nuovo postino. Si tratta di un volto già conosciuto dagli appassionati di Uomini e donne. Si tratta di Giovanni Vescovo, ex corteggiatore di Sonia Lorenzin. Tutto é pronto dunque, per questa nuova stagione di C’é posta, che di sicuro non deluderà le aspettative del pubblico. Ricordiamo che il programma, in questi ultimi anni, è stato campione di ascolti e ha battuto ogni sabato sera la concorrenza delle altri reti. Parlando proprio del suo programma, qualche tempo fa, Maria De Filippi aveva confessato che C’é posta è uno dei programmi che la impegnano di più. È quello più faticoso e che le toglie più energie rispetto agli altri che conduce. Una fatica ripagata come già accennato, dagli ottimi ascolti. Non solo. La nostra Queen Mary è più che altro soddisfatta nel vedere le persone riappacificarsi, magari dopo anni passati a non parlarsi. Ecco, vedere il ricongiungimento tra le persone, é la cosa che la ripaga da tutte le fatiche. La De Filippi ha poi rivelato un curioso retroscena e che riguarda il marito Maurizio Costanzo. Il giornalista non si perde una puntata di C’è posta ed é ipercritico. Lo analizza a fondo e quando trova qualcosa che non va, lo fa presente alla moglie. Ad esempio, Maurizio ha consigliato a Maria di rivolgere qualche domanda in più ai suoi ospiti vip, entrando di più nel loro privato. Ebbene, la Queen Mary sino ad ora, non ha seguito il consiglio e pare non abbia intenzione di farlo. Secondo lei, vorrebbe dire entrare troppo nella sfera privata del suoi ospiti. Per tutte le cose importanti, accetta i consigli e cerca di migliorare. Visto il successo di C’è posta, non sembra aver così tanto bisogno di consigli. Cosa ne pensate? Chi vorreste vedere come ospite in questa stagione? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!