Barbara D’Urso e Flavio Briatore Beccati Dai Paparazzi! Notte Insieme in Hotel!

Barbara d’Urso e Flavio Briatore sono stati pizzicati insieme in un hotel di lusso a Milano. Il Gossip impazza, visto che i due, a quanto pare, hanno fatto di tutto per depistare i paparazzi. Se fosse stato solo un incontro di lavoro, che motivo c’era di nascondersi? Ci sarà una liason in corso? Ecco i dettagli sulla vicenda!

La D’Urso e Briatore pizzicati in un hotel di lusso

Barbara D’Urso è finita al centro del Gossip. La conduttrice campana è stata beccata in dolce compagnia e l’uomo in questione non è uno sconosciuto. Stiamo parlando di Flavio Briatore. Si, proprio l’imprenditore e la D’Urso sono stati pizzicati dai paparazzi mentre entravamo in un hotel di lusso a Milano, dove poi hanno cenato. Va detto che i due sono entrati rigorosamente da soli, forse per depistare i fotografi ma, evidentemente, la loro strategia non è servita. Ed infatti, Briatore e la D’Urso sono finiti sulle prima pagina di Diva e Donna. Dopo la fine della storia con Francesco Zangrillo, questa è la prima volta che la D’Urso viene beccata insieme ad un altro uomo. Ancora non è chiaro se questo incontro sia stato organizzato per parlare di questioni lavorative o se tra Briatore e la conduttrice ci sia dell’altro. Non ci sarebbe nulla di male se fosse così, visto che entrambi, al momento, sono single. Va anche precisato che Barbara e Flavio si conoscono da tempo. Tra loro potrebbe esserci solo una bella amicizia.  La nostra Carmelita conosce bene anche l’ex moglie di Briatore Elisabetta Gregoraci. Sta di fatto che, questo incontro tra Barbara e Briatore, ha infiammato il Gossip, soprattutto perché i due hanno fatto di tutto per depistare i fotografi. Che motivo c’era di nascondersi? I pettegolezzi su una loro presunta liaison non si fermano e, per il momento, nessuno dei due ha smentito. Staremo a vedere cosa succederà.

Cosa nascondono Flavio Briatore e Barbara D’Urso?

Nel frattempo, Briatore é volato in Kenia dove sta trascorrendo le vacanze con il figlio Nathan Falco. Fino a qualche giorno fa, con loro c’era pure Elisabetta Gregoraci. Poi dopo Capodanno, la soubrette calabrese se ne è andata a Dubai, insieme al neo fidanzato Giulio Fratini. La Gregoraci quindi, ha ritrovato l’amore dopo il divorzio da Briatore, avvenuto come sappiamo nel 2017. L’imprenditore invece, sino ad oggi, sembra non aver trovato ancora un amore serio. In questi anni gli sono stati attribuiti molti flirt, ma nulla di serio e duraturo. Ora, dopo lo scoop di Diva e Donna, viene da pensare che potrebbe essere Barbara D’Urso la donna giusta per lui. Chissà. La conduttrice campana é sempre stata molto riservata sulla sulla vita privata. La D’Urso infatti, ha sempre dichiarato di non voler dare in pasto ai giornali la sua vita privata, custodendo le sue cose per sé. Nonostante questo, si sa che é ancora single dopo la fine della sua ultima relazione con Francesco Zangrillo. Prima di lui, era stata sola per parecchi anni, dopo la fine del matrimonio con l’ex ballerino Michele Carfora. Poche settimane fa é diventata pure nonna. Ora si appresta a tornare al lavoro con il suo Pomeriggio 5. Il programma infatti, dopo la pausa natalizia, tornerà in onda il prossimo 9 gennaio. Insomma, si tufferà di nuovo nel lavoro. Troverà il tempo per frequentare Briatore? Secondo Voi potrebbero fare davvero coppia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.