Paola Perego Torna in Tv, l’annuncio ufficiale

Il contenzioso tra la Rai e la conduttrice Paola Perego, dopo lo scandalo sulle ragazze dell’est, sembra essere chiarito. Presto quindi vedremo la conduttrice nuovamente in tv.

Pace fatta tra Paola Perego e la rai. Dopo la bufera mediatica relativa al servizio trasmesso dalla perego durante una puntata di parliamone sabato, con argomento: le ragazze dell’est, la perego era stata allontanata e la trasmissione sospesa. Ora però sembra tutto risolto, ed i fans di Paola Perego potranno continuare a vederla al timone del suo storico programma: Parliamone Sabato.

L’annuncio è stato dato da Lucio Presta, marito e agente della Perego, il quale ha postato su twitter un post nel quale spiega che il rapporto professionale tra la conduttrice e la Rai è stato ristabilito. Per ora non è dato sapere se Paola tornerà a condurre “Parliamone Sabato”, oppure le verrà assegnato un nuovo programma. Alcune voci di corridoio vedrebbero la Perego come conduttrice di “Uno Mattina”, ma ancora nulla è stato confermato.

Continuate a seguirci e vi terremo aggiornati su tutte le novità di questa vicenda.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT