Lory Del Santo: scopre in diretta a Pomeriggio Cinque che il fidanzato l’ha tradita!

In diretta e nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso fornisce le prove in diretta che Marco Cucolo ha tradito Lory Del Santo! Imbarazzo e reazione dei due fidanzati!

La star indiscussa del programma “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso non poteva non terminare l’ultima puntata della stagione con il botto. Tra i tanti argomenti di cronaca nera e rosa, si è parlato di tradimenti relativi ai personaggi dello spettacolo, soffermandosi in particolare a raccontare l’episodio di Lory Del Santo e del fidanzato molto più giovane di lei, Marco Cucolo. A lanciare la notizia di una presunta infedeltà da parte di lui è stato il giornalista Alberto Dandolo. La Barbarella nazionale ha così invitato i due protagonisti per dargli la possibilità di replicare alle accuse. La prima a parlare è proprio la creatrice della webserie “The Lady”, giunta ormai alla terza ed ultima edizione. Lory come per prendere le difese del suo fidanzato, ammette che da quando ha appreso la notizia del tradimento, sta passando un periodo difficile e non riesce più a dormire. La D’Urso spiega la situazione riferendo che Dandolo ha lanciato la notizia nella quale insinuava che Cucolo stava corteggiando una ragazza della sua età. Barbara ammutolisce tutti quando annuncia di essere in possesso di una copia della loro chat. La Del Santo perora la sua causa sostenendo che lei e Marco stanno insieme 24 ore su 24, poi però un tarlo le si insinua nella testa ed inizia a pensare che lui abbia agito di nascosto quando lei era a fare la doccia e che quindi non poteva vederlo nè sentirlo.

Barbara continua a sfogliare le pagine bollenti che riportano le parole della chat avvenuta tra i due ragazzi, riferendo che nel suo interno ci sono parole pericolose, il che tutto lascia supporre che ci sia un vero e proprio flirt in corso. Il giovane fidanzato di Lory interviene rivelando che nella conversazione ci sono le classiche domande che si fanno quando si conosce una persona. Ma è a questo punto che la Del Santo sbotta contro Marco e dice queste parole: ““Una conversazione può essere breve, fatta di convenevoli, ma non può andare avanti per 30 messaggi. Non aggiungere altro, non c’è niente da spiegare. Diciamo che non dovresti farlo. Se è un amico, gli rispondi, ma in caso contrario, perché continuare a scrivere?”. Secondo voi quanto durerà questa storia d’amore? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT