Belen Rodriguez cacciata dai box! Non può stare con Andrea Iannone!

A parlare è il team di Andrea Iannone: Belen Rodriguez intralcerebbe, con la sua presenza, il lavoro dei meccanici e degli ingegneri. Ecco cosa è successo!

Le ultime notizie sulla coppia Rodriguez-Iannone lasciano l’amaro in bocca! I fans non potranno più vederli insieme ai box! Ecco perché!

Belen Rodriguez continua ad infiammare il gossip Italiano! Le sue pose mozzafiato e le news intriganti riguardanti la sua storia d’amore con il pilota Andrea Iannone non stancano mai. Stando ad alcune indiscrezioni, la presenza della show girl argentina ai box non risulterebbe gradita al team per cui gareggia il suo fidanzato. In altre parole, Belen farebbe meglio a seguire il suo amato dagli spalti oppure a casa! E si vocifera che in una delle ultimissime gare di moto GP, avrebbe addirittura infastidito e provocato una certa irritazione tra gli ingegneri, i meccanici e i tecnici del team! Mentre questi ultimi erano concentratissimi nel loro lavoro e preoccupati per le condizioni di salute di Andrea Iannone che ha disputato la gara nonostante i suoi evidenti problemi di salute, Belen era in compagnia di un folto gruppo di amici…

Fin qui nulla di strano se non fosse che ha passato tutto il tempo a divertirsi ed a scattare selfie e fotografie di ogni genere! A ridere ed a scherzare insieme alla sua “allegra” compagnia, amici cioè, molto “chiassosi” e “rumorosi”. Se la presenza della Rodriguez è molto apprezzabile dal punto di vista “umano” e sentimentale, in quanto la bella modella tenta di fare tutto il possibile per far sentire al suo amato la sua vicinanza, lo è molto meno dal punto di vista professionale… La squadra di Iannone mal digerisce i suoi comportamenti ai box! Ed anzi, da quanto si apprende, i suoi atteggiamenti andrebbero addirittura a provocare trambusto tra gli uomini del team! E voi, cosa ne pensate? D’ora in avanti non avremo più il piacere di vedere la bella argentina in cappellino, canotta e pantaloncini cortissimi pronta a dare sostegno e ad incoraggiare Andrea? Staremo a vedere cosa accadrà… per adesso tutto tace, nessuno dei diretti interessati ha ancora rilasciato dichiarazioni!

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile

Lascia un commento