Raoul Bova e Riccardo Scamarcio litigano furiosamente

Raoul Bova ha litigato con Riccardo Scamarcio. I due attori sono quasi venuti alle mani per una questione di copione. Ecco cosa è successo.

Sono due attori Italiani, molto conosciuti ed apprezzati dal pubblico femminile. Parliamo di Raoul Bova e Riccardo Scamarcio. Sembra che i due vip della filmografia siano stati protagonisti di un violento litigio, avvenuto negli uffici di una casa di produzione cinematografica. Il motivo principale della lite tra Scamarcio e Bova sembra sia dovuto ad una questione relativa ad alcuni copioni. Interpellati entrambi per prendere parte ad un provino per un nuovo film, sembra che Raul Bova si sia lamentato del fatto che Scamarcio abbia ricevuto il copione alcuni giorni prima di lui, e quindi abbia avuto più tempo per studiarlo, ed entrare nella parte del personaggio.

Raul quindi, sembra essersi scaldato un po troppo, prendendosela non solo con il suo collega-attore Riccardo, ma anche con il suo agente, reo di non essersi interessato abbastanza agli interessi del suo cliente. Qualcuno obietterà che si tratta di scaramucce di poco conto, ma visti i budget destinati agli attori protagonisti, non c’è da meravigliarsi della reazione di Raul Bova, di fronte ad un probabile caso di disuguaglianza lavorativa. Resta da vedere se si tratta veramente di un litigio fuori copione, o di una abile manovra per dare più visibilità a questo nuovo progetto cinematografico del quale, per ora, viene tenuto il massimo riserbo.

Restate sintonizzati per scoprire come si evolverà questa faccenda.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT