Isola Dei Famosi 2023: Le Ultime News Sui Nuovi Naufraghi!

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei famosi e cresce la curiosità intorno ai nomi dei nuovi naufraghi. In queste ultime ore sono spuntati nuovi nomi, che vanno ad aggiungersi a quelli già usciti nei giorni scorsi. Siamo ancora nel campo delle indiscrezioni, ma qualcuno di loro potrebbe davvero sbarcare in Honduras. Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Isola dei famosi 2023: si sta componendo il cast dei naufraghi

L’Isola dei famosi 2023 sta scaldando i motori. Ormai non manca molto all’inizio di questa nuova edizione. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto infatti, la prima puntata dovrebbe andare in onda il prossimo 17 aprile. Gli appassionati di reality possono quindi stare tranquilli. Mediaset non lascerà nessuno a bocca asciutta, visto che l’Isola comincerà a distanza di pochi giorni dalla fine del Gf Vip. Ma cosa si sa dei nuovi naufraghi che approderanno in Honduras? Non molto a dire la verità. Siamo ancora nel campo delle ipotesi e delle indiscrezioni. L’unico nome confermato al momento, é quello di Luca Di Carlo, avvocato e amico di Ilona Staller e che abbiamo avuto modo di conoscere durante la scorsa edizione quando é intervenuto in studio per difendere proprio Cicciolina. Nei giorni scorsi, si erano fatti i nomi anche di Pamela Camassa, la fidanzata di Filippo Bisciglia e dell’ex suor Cristina, ovvero Cristina Scuccia. Si era parlato anche della possibile partecipazione di Alessandro Cecchi Paone e del giovane fidanzato Simone Antolini. Ebbene, in queste ultime ore, Tv Blog ha spifferato i nomi di altri cinque papabili naufraghi. Di chi si tratta? Il primo nome é quello di Fiore Argento, stilista e sorella di Asia Argento. La 53enne, ha avuto in passato una relazione con Pietro Delle Piane, l’attuale fidanzato di Antonella Elia. Ha avuto in gioventù, qualche esperienza sul set cinematografico, ma poi si é dedicata ad altro non seguendo le orme di papà Dario Argento e della sorella minore Asia.

Tra i concorrenti dell’Isola anche Gianmarco Onestini

Sempre secondo quanto riportato da Tv Blog, dovrebbe sbarcare in Honduras anche Gianmarco Onestini, il fratello di Luca, attuale concorrente del Gf Vip. Gianmarco è ormai un habitué dei reality, visto che ha partecipato a molti di questi programmi sia in Spagna che in Italia. Lo ricordiamo nel 2022 a La Pupa e il Secchione Show e a Celebrity Chef. Altro papabile concorrente di questa edizione dell’Isola é Paolo Noise, conduttore radiofonico noto al grande pubblico per lo Zoo di 105. Sempre rimanendo in tema di conduttori radiofonici, potrebbe sbarcare in Honduras anche Annie Mazzola, conduttrice di Tutto Bene a 105. Tra i cinque nomi divulgati da Tv Blog in queste ultime ore, c’é anche quello della modella brasiliana Helena Presetes, conosciuta al grande pubblico per aver partecipato a Pechino Express nel 2022 in coppia con Nikita Pelizon. Insomma, il cast dell’Isola 2023 sembra prendere forma giorno dopo giorno. Ricordiamo comunque che, al momento, siamo ancora nel campo delle ipotesi. Tra le ultime indiscrezioni in merito al cast dei concorrenti, da segnalare anche quella che riporta il nome delle due sorelle Enardu, Elga e Serena, ex volti di Uomini e donne. Anche loro sarebbero in lizza per diventare le nuove naufraghe dell’Isola 2023. Dunque, ricapitolando, tra i concorrenti dovrebbero esserci, oltre a Luca Di Carlo anche: Fiore Argento, Gianmarco Onestini, Paolo Noise, Annie Mazzola, Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Helena Presetes, Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone e le sorelle Enardu. Cosa ne pensate? Chi vorreste vedere come naufrago? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!