Scintille a Uomini e Donne: Fuoco e Fiamme Tra Gemma e Paola!

Nuovi scontri all’interno dello studio di Uomini e donne. Ce lo riferiscono le anticipazioni relative all’ultima registrazione del programma, avvenuta solo poche ore fa. Pare che ci siano state scintille tra due dame del Trono Over, che non se le sono certo mandate a dire. Giungono novità anche in merito ai protagonisti del Trono Classico. Ma vediamo tutto quello che é accaduto in studio!

Gemma e Paola: scontro di fuoco nello studio di Uomini e donne

A distanza di 24 ore dall’ultima registrazione, i protagonisti di Uomini e donne si sono ritrovati di nuovo in studio per registrare una nuova puntata. Anche in questa occasione non sono mancate le discussioni. In particolare, gli animi si sono scaldati tra due dame del Trono Over. Protagoniste Paola Ruocco e Gemma Galgani. Ma cosa ha scatenato il litigio tra le due? Andiamo per ordine. Come sappiamo, la scorsa volta Paola aveva accettato di uscire a cena con Elio, un nuovo cavaliere che sta conoscendo pure Gemma. Ebbene, secondo il racconto, l’uscita non sarebbe andata benissimo. Si è scoperto che Elio ci è rimasto male perché Paola lo ha fatto sentire a disagio. Tutto perché lui è intollerante al latte e al burro e, proprio a cena, lei, incurante di ciò, ha ordinato proprio una bruschetta con il burro. Elio, in studio, ha detto che è come se fosse che un astemio debba vedere il commensale bere un litro di vino. Ma non è tutto. Si è scoperto che i due sono proprio incompatibili, visto che Elio è un amante del mare e ha pure una piccola barca, mentre Paola soffre il mal di mare. Frequentazione quindi che non ha futuro. Sin qui nulla di strano, può succedere. Il caos è scoppiato nel momento in cui è stata Gemma a sedersi a centro studio. È intervenuta Paola dicendo che Gemma è ‘affamata’. Sono bastate queste parole a far scattare la nostra Gemma, che si è alzata ed è andata verso Paola sbraitando come se non ci fosse un domani. In sostanza, le ha detto che non si doveva permettere di dirle una cosa del genere. Una discussione che é andata avanti per un quarto d’ora. Alla fine Paola ha detto che lei intendeva dire che Gemma è affamata di affetto e di contatto. Sarà finita qui? Di certo le due dame non si stanno simpatiche. Vedremo.

I percorsi di Nicole e Luca: le ultime novità

La nostra Gemma, dopo la sfuriata con Paola, ha accettato di conoscere il cavaliere Giuseppe, suo coetaneo. Sempre rimanendo al Trono Over, sappiamo invece che Alessio ha chiuso con Cristina e sta uscendo con Rebecca, la dama che usciva con Armando. A proposito di Armando, non si é più saputo nulla sulla questione del provino al Grande fratello. Maria avrà fatto la famosa telefonata? Chissà. Spazio anche al trono Classico. Partiamo dalla tronista Nicole, che ha deciso di non uscire in esterna con Carlo. Come mai? La ragazza ha spiegato in puntata, di non aver voluto fare l’esterna dopo aver saputo dalla redazione che lui non aveva chiesto di lei. Carlo si é giustificato dicendo che il suo interesse per lei é palese e che dovrebbe esserle ormai chiaro che lui uscirebbe dal programma con lei anche subito. Luca Daffré invece, ha eliminato Carmen, la corteggiatrice che lui considerava ‘troppo donna’. Il tronista ha accettato di conoscere una nuova ragazza. Si chiama Camilla e i due già si conoscono per via di alcuni messaggi che si sono scambiati via Instagram. E’ stata mostrata poi l’esterna di Luca con Alice. Il tronista ha cercato di baciarla ma lei ha detto no. In studio la ragazza ha dichiarato di volerci andare piano. Anche in questo caso, non ci resta che aspettare e vedere come andrà. Sappiamo invece che Alessandra si é lamentata del fatto di non essere stata portata in esterna da Luca. La corteggiatrice si sente un po’ messa da parte dal tronista. Per il momento le anticipazioni su quest’ultima registrazione finiscono qui. Dovremo aspettare solo qualche giorno prima di vedere in Tv la sfuriata di Gemma contro Paola. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!