Loredana Bertè Operata D’Urgenza: Tour Cancellato!

Loredana Bertè è stata costretta a rimandare il suo tour teatrale a causa di un’operazione urgente alla quale dovrà sottoporsi. Ecco come sta la cantante. #loredanaberte

Loredana Bertè è stata costretta a rimandare il suo tour teatrale a causa di un’operazione urgente alla quale dovrà sottoporsi. Il tour sarebbe dovuto partire il 7 aprile al Teatro Sociale di Sondrio, ma è stato già rimandato a causa di alcuni problemi logistici e organizzativi. Al momento non ci sono comunicazioni precise sulle nuove date, ma sembra che saranno rimandate al prossimo autunno/inverno o primavera 2024.

La notizia è stata data ai fan attraverso una nota stampa condivisa su Instagram: “È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni. La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024”.

In passato, la Bertè ha già dovuto rimandare il tour per problemi di salute. Lo scorso anno, la cantante aveva annullato l’ultima tappa del tour estivo a Lanciano, probabilmente a causa di un virus intestinale.

Non è noto quale sia il problema di salute che ha costretto la cantante in ospedale, ma il suo staff ha tenuto a precisare che non si trova in pericolo di vita e che spera di riprendere presto con la sua musica. “L’artista non è in pericolo di vita e ce l’ha messa tutta per essere con voi, ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti. Spera di rivedervi presto più in forma di prima”.

Lo staff della Bertè ha anche precisato che i biglietti già acquistati saranno validi per i prossimi concerti e che le nuove date verranno comunicate il prima possibile.

Dopo il comunicato relativo al tour saltato e ai problemi di salute della cantante, molti fan sono andati in apprensione. Molti hanno espresso vicinanza alla giudice di The Voice Senior e The Voice Kids, augurandosi che possa riprendersi rapidamente e che l’intervento chirurgico a cui dovrà sottoporsi fili liscio.

Diversi anche i personaggi noti che hanno scritto alla Bertè dopo il comunicato relativo all’annullamento delle date del tour. Tra questi Antonella Clerici, la conduttrice di The Voice: “Daje Lory”, l’affettuoso incitamento della presentatrice che spera che la musicista de “Il mare d’inverno” possa essere di nuovo tra i giudici della prossima stagione del talent show del venerdì sera di Rai Uno.

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo