Grave Lutto per Paolo Brosio: Devastato Dal Dolore!

Un terribile lutto ha sconvolto la vita di Paolo Brosio. Il giornalista e personaggio televisivo è affranto dal dolore. Ecco cosa è successo…

Poche ore fa è venuta a mancare Anna Marcacci Brosio, mamma di Paolo Brosio. La signora aveva da poco festeggiato i 102 anni e si trovava ricoverata per alcuni problemi di salute. Anna Marcacci Brosio, nata a Marina di Pisa, viveva a Vittoria Appanna, in Versilia, con il figlio Paolo. Era stato lo stesso giornalista e personaggio tv a portarla alla ribalta, tramite la partecipazione a “Quelli che il Calcio” su Rai 2, trasformandola in una vera e propria star della tv. In seguito avevano anche registrato alcuni spot pubblicitari diventati iconici.

Il triste annuncio è stato dato da Federica Panicucci durante la puntata di “Mattino Cinque”. La conduttrice ha così dato l’annuncio della scomparsa della signora Brosio ai telespettatori: “Nella notte, poche ore fa, è mancata la mamma di Paolo Brosio, Anna. La ricordiamo con affetto e mandiamo un abbraccio a Paolo”. Anche il sacerdote presente in studio si è espresso sull’accaduto: “Ho sentito Paolo ieri sera e mi ha chiesto di pregare. L’ho fatto con le suore di clausura e abbiamo pregato per Anna, ma soprattutto per Paolo perché Dio lo aiuti in questo momento”.

Il giornalista ha ricordato la madre attraverso un post pubblicato tra le sue Stories Instagram:
“Ciao mamma, oggi sei volata via. Grazie per avermi dato la vita e per avermi cresciuto con tanto amore. Ti voglio bene e ti porterò sempre nel mio cuore” Facciamo le nostre condoglianze a Paolo Broso per la dolorosa perdita.

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo