Isola Dei Famosi: Un Naufrago Sul Piede Di Guerra!

L’avventura dei naufraghi dell’Isola 2023 è iniziata da poche ore e già ci sono i primi malcontenti tra i concorrenti. In particolare, c’è un naufrago che é sul piede di guerra a causa dell’esito delle nomination. A finire nel mirino di questo concorrente sono le Chicas, ovvero il gruppo delle donne. Di chi stiamo parlando? Ecco tutti i dettagli!

Il duro sfogo di Predolin dopo le nomination

La diciassettesima edizione dell’Isola dei famosi è ufficialmente iniziata. Già nella prima puntata, i naufraghi si sono cimentati nelle prime prove, che hanno visto Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone conquistare la collana di leader. I concorrenti, per la prima volta, si sono ritrovati a fare le loro nomination e, l’esito delle votazioni non è piaciuto a qualcuno. Ovviamente chi finisce in nomination non la prende mai bene. Lo abbiamo visto nel primo day time dell’Isola, dove è stato mostrato il duro sfogo di Marco Predolin. Proprio lui é finito dritto al tele voto insieme a Helena Prestes. Quest’ultima é stata nominata dai leader, mentre Predolin é stato il più votato dal resto del gruppo. Il suo malcontento é parso evidente. Subito dopo la diretta, si é sfogato con Cristina Scuccia, una delle poche che, tra l’altro, non lo ha votato. Marco se l’é presa in particolare con la tribù delle Chicas, consapevole che siano state loro a mandarlo in nomination. Predolin si é sentito come il ‘cucù’ della compagnia. Durante il dialogo avuto con Cristina, ha dichiarato che nei giorni precedenti si era accorto che c’era qualcosa con il gruppo delle donne. In effetti, é stato nominato da quasi tutte le Chicas. A nominarlo infatti, sono state Helena Prestes, Pamela Camassa, Claudia Motta, Corinne Clery e Fiore Argento. Secondo Predolin, ad averlo penalizzato, sarebbero state la sua poca ipocrisia e la sua sincerità. A detta di Marco infatti, lui non é uno dagli abbracci e dai baci facili, soprattutto con persone che non conosce. A differenza invece degli altri naufraghi, che si fingono amici sin da subito. Lui non é così.

Le Chicas finiscono nel mirino di Marco Predolin

Ma non é tutto, visto che Marco ha espresso tutto il suo risentimento per questa nomination con una frase che ha lasciato basito il pubblico. Prima che l’ex suor Cristina raggiungesse la tribù delle Chicas, Predolin le ha detto di riferire alle sue compagne queste parole: “Dio perdona, Predolin no!“. Insomma, é chiaro a tutti che si sia già aperta una guerra tra Predolin e il resto dei naufraghi. O per lo meno con le Chicas. L’Isola é appena iniziata e la tensione pare essere già alle stelle. Vedremo cosa succederà quando i morsi della fame si faranno sentire. Per capire meglio, dovremo aspettare la messa in onda dei prossimi day time. Non si sa se Marco andrà ad affrontare direttamente le naufraghe che lo hanno nominato oppure no. Magari aspetterà la prossima diretta. Forse bisognerebbe far presente a Marco che l’Isola resta comunque sempre un gioco. Ovviamente a nessuno fa piacere finire in nomination, ma sono le regole del reality e Marco dovrebbe pure conoscerle bene, visto che non é nemmeno la prima volta che vi partecipa. Detto questo, la sua reazione vi sembra esagerata? Secondo Voi sarà lui il primo eliminato dell’Isola 2023? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!