Simone Coccia e Stefania Pezzopane: Le Cause Della Rottura!

La notizia della rottura tra Simone Coccia e Stefania Pezzopane ha colto tutti di sorpresa. I due si sono detti addio dopo ben nove anni di vita insieme. Ma quali sono state le cause della rottura? A svelare qualche dettaglio é stato proprio Simone, nel corso di una recente intervista. Durante la chiacchierata, sono emersi alcuni retroscena e risvolti inediti. Ecco quello che ha raccontato l’ex gieffino!

Simone Coccia e Stefania Pezzopane si sono detti addio: parla lui

Simone Coccia e Stefania Pezzopane, solo pochi giorni fa, hanno annunciato la fine della loro relazione. Dopo 9 anni, la loro storia d’amore è arrivata al capolinea. L’ex deputata del PD, é stata ospite a Domenica In, dove non è riuscita a trattenere le lacrime parlando dell’ex fidanzato e dei motivi che li hanno portati alla rottura. A distanza di poche ore da quell’intervista, anche Simone Coccia è tornato a parlare della vicenda e lo ha fatto su Fanpage. Qui, Simone ha raccontato la sua versione dei fatti, rivelando anche alcuni risvolti inediti. Ricordiamo che la Pezzopane, aveva dichiarato che dietro alla rottura c’era la mancanza di interessi comuni. Simone ha però confessato che, in realtà, il motivo è da attribuire al poco tempo passato insieme. Secondo quanto rivelato da Coccia, soprattutto nell’ultimo anno, lui e Stefania non riuscivano a passare tempo insieme. Tutto a causa del lavoro della Pezzopane. Piano piano quindi, il sentimento sarebbe scemato. Nonostante Simone non dia la colpa all’ex compagna, sostiene che la Pezzopane abbia dato priorità al lavoro togliendo tempo al loro rapporto. In sostanza, il vedersi così poco, li ha portati ad allontanarsi ancor di più, sino al momento in cui, entrambi, hanno capito che era giunto il momento di chiudere questa relazione.

Simone é convinto: Stefania é ancora innamorata di me!

Ricordiamo che la Pezzopane, ha finito il suo mandato da deputata nel 2022. È però ancora impegnata con il suo partito ed è consigliere comunale a L’Aquila. Lei e Simone, nonostante si siano lasciati, sono rimasti in buoni rapporti e continuano a sentirsi telefonicamente. Il bene rimane e, secondo Simone, la Pezzopane sarebbe ancora innamorata di lui. Questo, almeno é quello che sostiene lui. Che sia vero oppure no, resta il fatto che la coppia é scoppiata dopo ben nove anni di vita insieme. Nel corso dell’intervista, é stato domandato a Simone se fosse pronto a tuffarsi in un’altra relazione. Lui ha risposto di no. La rottura con Stefania é ancora fresca. Ci vorrà del tempo prima di rimettersi in gioco. Le corteggiatrici però non gli mancano. Lui stesso ha rivelato che da quando è uscita la notizia della rottura con Stefania, molte donne si sono fatte avanti con lui tramite i social. Lui al momento non ha risposto a nessuna di queste corteggiatrici. E’ troppo presto. Ricordiamo che Simone e Stefania stavano insieme dal 2014. Sin da subito, avevano dovuto combattere contro i pregiudizi legati alla differenza d’età e allo status sociale. Lei da anni lavora nel campo della politica, mentre lui é un ex spogliarellista. Due mondi totalmente diversi, ma che per loro non hanno mai rappresentato un problema. Così come non ha mai rappresentato un problema la differenza di età di ben venticinque anni. Almeno sino ad ora. Cosa ne pensate? Vi piacevano come coppia? A Voi i Commenti!

Video Correlati