Uomini e Donne: Gemma Perde le Staffe con Paola!

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo assistito ad una delle solite polemiche. Ma questa volta qualcuno ha esagerato. Gemma e Paola hanno avuto un fortissimo alterco che è degenerato oltre ogni limite. Ecco cosa è successo oggi a Uomini e Donne.

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Paola Ruocco è tornata al centro delle polemiche durante il Trono Over. La dama è uscita con Elio, il cavaliere che ha rifiutato Gemma Galgani. Durante l’appuntamento, Elio ha preso la mano di Paola in auto, ma Gianni Sperti ha fatto battute sul fatto che sarebbe stato meglio andare a letto invece di tenersi per mano. Tina Cipollari ha difeso il punto di vista del collega, sostenendo che se Paola si era lasciata andare con Alessandro all’inizio della stagione, non aveva motivo di scandalizzarsi per un gesto così innocuo.

Elio è entrato in studio e ha raccontato della loro cena, spiegando che non sopporta alimenti come il burro a causa di alcuni eventi del passato. Tuttavia, Paola ha ordinato proprio il burro, portando Elio a pensare che la dama avrebbe potuto evitare, anche perché non avrebbe potuto baciarla. Questa motivazione ha scatenato l’ira di Tina, che ha definito Elio una delle persone più antipatiche del programma.

Gianni, invece, si è scagliato contro Paola, convinto che avrebbe dovuto evitare di ordinare il burro siccome Elio le aveva appena comunicato la sua intolleranza. Inoltre, Gianni è convinto che Paola abbia accettato il numero del cavaliere solo per fare un dispetto a Gemma Galgani. Anche Armando Incarnato si è schierato contro la dama.

Lo scontro più forte, però, è avvenuto quando Paola ha dato a Gemma dell’affamata. La dama torinese si è alzata in piedi e ha affrontato la collega, andando vicino alla rissa. Gemma ha accusato Paola di essere falsa e stratega, mentre Armando le ha consigliato di non mettersi a confronto con la Galgani. Ne seguita una discussione apocalittica nella quale sono stati superati tutti i dettami del buon senso.

Video Correlati