Barbara D’Urso Fuori Da Mediaset: I Retroscena Sul Contratto!

Una clamorosa indiscrezione sta scuotendo il mondo della televisione italiana. Barbara D’Urso sarebbe sempre più vicina a dire addio a Mediaset. Pare che la conduttrice campana abbia rifiutato il rinnovo del contratto con l’azienda del Biscione. Viene ora da chiedersi quale sarà il suo futuro lavorativo. Dove la rivedremo? Ecco tutti gli aggiornamenti!

Barbara D’Urso non rinnova il contratto con Mediaset!

Da tempo si mormora di un possibile addio di Barbara D’Urso a Mediaset. Se fino a poco tempo fa sembrava inimmaginabile che la conduttrice campana potesse cambiare aria, in queste ore questa ipotesi sembra essere sempre più concreta. Secondo quanto riportato da Tv Blog infatti, la D’Urso avrebbe rifiutato il contratto biennale propostole da Mediaset. Se ciò fosse vero, la nostra Barbarella si appresterebbe a lasciare l’azienda del Biscione in cui ha lavorato per tanti anni per andare magari su una delle tante piattaforme. Proprio come é successo a Fabio Fazio, che ha lasciato mamma Rai dopo 40 anni di onorato servizio per andare su Discovery. Tornando alla nostra Barbarella, pare che non si sia trovato un accordo sul nuovo contratto con la rete di Pier Silvio Berlusconi. Con ogni probabilità, la conduttrice vuole respirare aria nuova. Negli ultimi tempi, é rimasta in video solo con Pomeriggio 5 e forse a lei non basta più. Sono ormai lontani i tempi in cui la D’Urso era una delle regine indiscusse di Canale 5. Sino a qualche anno fa, oltre a Pomeriggio 5, conduceva anche Domenica Live e Live Non é la D’Urso. Senza dimenticare la versione Nip del Grande fratello nel 2021. Poi per lei, é arrivato un drastico ridimensionamento.

Il futuro lavorativo di Barbara D’Urso: tornerà in Rai?

Ebbene, se le strade della D’Urso e di Mediaset dovessero dividersi, cosa farà la conduttrice nella prossima stagione tv? Come già accennato, la D’Urso potrebbe passare a Discovery o su qualche altra piattaforma. C’è anche l’ipotesi di poterla vedere come giurata a Ballando con le stelle. Bisognerà aspettare un po’ per scoprire se veramente la vedremo nello show di Milly Carlucci. Se fosse così, questo segnerebbe il ritorno di Barbara in Rai. Ricordiamo che la nostra Barbarella raggiunse la popolarità proprio in Rai alla fine degli anni ’70, come valletta di Pippo Baudo a Domenica In. Sempre per la Tv di stato, partecipò a diversi altri programmi come un Un Disco per l’estate, il Festival di Castrocaro, Mattina in famiglia e Mezzogiorno in famiglia. Dopo 18 anni passati in Rai, la D’Urso é approdata a Mediaset, dove ha condotto tre edizioni consecutive del Grande fratello, ottenendo grandi successi di ascolti. Le furono poi affidati altri reality come La fattoria e Uno, due, tre, stalla. Forse non tutti lo ricordano, ma Barbara ha tenuto a battesimo anche Mattino 5. Poi é passata alla conduzione di Pomeriggio 5, il programma pomeridiano di Canale 5 che la vede tutt’ora impegnata. Insomma, dopo vent’anni, sembra giunto il momento di cambiare aria anche per la D’Urso. Sarà davvero così? A Voi i Commenti!

Video Correlati