Isola Dei Famosi: Nikita Pelizon Pronta a Sbarcare In Honduras!

Colpo di scena all’Isola dei famosi. Pare che in Honduras stia per arrivare nientemeno che la vincitrice dell’ultimo Grande fratello Vip. Nikita Pelizon sarà una nuova naufraga? Al momento non si hanno molte indicazioni, visto che la notizia del suo arrivo sull’Isola non é stato ancora confermato dai canali ufficiali del programma. Che ruolo rivestirà la Pelizon? Ecco tutti gli aggiornamenti!

Nikita Pelizon sbarca all’Isola dei famosi

Secondo le ultime indiscrezioni, la vincitrice del Gf Vip 7 sarebbe in viaggio verso l’Honduras. Nikita Pelizon sarà una nuova naufraga? Non proprio. A quanto pare, la modella triestina é stata chiamata come ospite, un po’ come era successo con Asia Argento, che era rimasta per 24 ore su Playa Tosta per dare conforto alla sorella Fiore. Ebbene, Nikita in questo caso, sarà chiamata a dare supporto all’amica Helena Prestes. Quest’ultima come sappiamo, é finita nel mirino di molti naufraghi a causa del suo atteggiamento. Qualcuno la accusa di essere maleducata, qualcun altro invece, é convinto che lei faccia di tutto pur di apparire di fronte alle telecamere. Insomma, é un personaggio che crea scompiglio, questo é certo e che divide anche il pubblico a casa. Ecco perché gli autori dell’Isola, hanno pensato bene di farle una sorpresa, facendo arrivare in Honduras la sua amica Nikita. Di certo Helena non si aspetta di vederla. A spoilerare l’imminente arrivo di Nikita all’Isola dei famosi, é stato l’esperto di Gossip Alessandro Rosica. Di certo Nikita saprà dare qualche consiglio alla sua amica per fare in modo che la sua avventura nel reality prosegua nel migliore dei modi. Magari le farà capire quanto, alcuni suoi atteggiamenti, siano controproducenti. Non resta quindi che aspettare la prossima diretta per scoprire cosa succederà.

Nikita riuscirà a salvare Helena dall’eliminazione?

Forse non tutti sanno che l’amicizia tra Nikita e Helena va avanti da tempo. Hanno pure partecipato insieme a Pechino Express nel 2022. Da considerare che per la Pelizon, la prossima puntata dell’Isola segnerà il suo ritorno in Tv dopo la vittoria al Grande fratello Vip 7 dello scorso marzo. Sempre che l’indiscrezione di Rosica corrisponda al vero. Al momento, non é arrivata nessuna conferma ufficiale da parte del reality o di Mediaset riguardo all’ospitata di Nikita. C’è anche da considerare il fatto che Helena Prestes é pure in nomination e che quindi rischia di uscire il prossimo lunedì. Con lei al televoto, ci sono anche Pamela Camassa e Fabio Ricci. Da sottolineare poi, il fatto che Ilary Blasi e i suoi autori, hanno necessità si movimentare un po’ le dinamiche del gioco, anche a seguito dei numerosi ritiri verificatisi nelle scorse settimane. Forse non tutti ricordano che ad abbandonare l’Isola per problemi di salute sono stati sino ad ora Marco Predolin, Claudia Motta, Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone e per ultima Fiore Argento. Di certo, come confermato anche da Alvin nel corso dell’ultima diretta, questa edizione dell’Isola è la più dura di sempre. Staremo a vedere quanto resisteranno i nostri naufraghi. Detto questo, siete curiosi di vedere Nikita all’Isola? La vorreste vedere come concorrente? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!