Colpo Di Scena A Uomini e Donne: E’ Già Finita Tra Luca Daffrè E Alessandra!

Addio a tempo di record tra Luca Daffrè e Alessandra. La coppia nata solo pochi giorni fa a Uomini e donne, si è già lasciata. Una rottura confermata dallo stesso ex tronista sui social, dove ha mandato una frecciatina a quella che ormai é la sua ex fidanzata. Cosa non è andato tra lui e Alessandra? Ecco cosa ha raccontato il nostro Luca!

Luca e Alessandra si sono lasciati: addio in tempi record

Nemmeno il tempo di vedere in onda la puntata della scelta ed ecco arrivare il colpo di scena. Luca Daffrè e Alessandra si sono già lasciati. Una notizia che forse non giunge poi così inaspettata, visto che Luca ha avuto poco tempo per conoscere le sue corteggiatrici. Insomma, alla fine ha dovuto fare una scelta frettolosa e questa fretta non è stata buona consigliera. Già qualche ora fa, era cominciata a circolare l’indiscrezione secondo la quale l’ex tronista e la sua scelta Alessandra si fossero lasciati. Era stata Deianira Marzano a lanciare questo Gossip, che ha trovato conferma poco fa direttamente da Luca Daffrè. L’ex tronista, su Instagram, ha rotto il silenzio e ha di fatto confermato la rottura con Alessandra. Insomma, la sua scelta si è rivelata un flop. Daffrè ha voluto portare rispetto ai telespettatori che lo hanno seguito durante il suo percorso Uomini e donne ed é per questo, che ha risposto in prima persona alle domande su lui e Alessandra. Nel dettaglio, Luca ha mandato pure una frecciata alla sua ormai ex fidanzata, rea a suo dire, di non averlo neppure voluto incontrare per chiarirsi. Queste le sue parole su Instagram:

Si vede che dall’altra parte già si raccontano fiabe alle ‘amiche’ invece che parlare con me, siccome stavo aspettando un confronto fino a ieri

Parole dure quelle dell’ex tronista che sembrano far pensare che la notizia del loro addio sia stata volutamente fatta uscire da Alessandra e dalle sue cosiddette ‘amiche’.

I motivi dell’addio tra Luca e Alessandra

Oltre a ciò, Luca ha voluto spiegare i motivi che l’avevano portato a scegliere Alessandra e cosa è successo una volta usciti dal programma. L’ex tronista ha spiegato di averla scelta nonostante entrambi fossero consapevoli del fatto che non si conoscessero al 100%. Il tempo é stato veramente poco. Questo é vero, ma entrambi erano determinati a volersi conoscere fuori dagli studi di Canale 5. Luca ha confessato di aver cercato di portarla nel suo mondo, ma é proprio in questa occasione che sono nate le prime incomprensioni tra loro. Questo non ha consentito di vivere la conoscenza in modo sereno. Le cose, alla luce dei fatti, non sono andate come Luca sperava. In buona sostanza, Luca e Alessandra hanno scoperto di essere come il sole e la luna nella vita di tutti i giorni. Ciò non vuol dire che la scelta di Luca non sia stata sentita o voluta, anzi. Daffrè ha tenuto a precisare di essere sempre stato vero e sincero durante tutto il suo percorso a Uomini e donne. Anche nel momento della scelta, ha fatto quello che sentiva in quel determinato frangente. Peccato che le cose siano andate male. Speriamo che per le altre coppie nate in questa stagione del Trono Classico le cose vadano un po’ meglio. Ad esempio, pare che la storia tra Nicole e Carlo stia proseguendo bene. Anche tra Lavinia e Alessio, così come tra Federico e Carola. Che altro dire. Vi aspettavate un addio così veloce? Vi piacevano come coppia Luca e Alessandra? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Si Mette Male per Guillermo Mariotto: Pronta la Cacciata Dalla Rai!

Si Mette Male per Guillermo Mariotto: Pronta la Cacciata Dalla Rai!

Guillermo Mariotto al centro di una bufera a Ballando con le Stelle: tensioni con la …