Antonella Clerici: Lacrime In Diretta Tv Per Gli Alluvionati Dell’Emilia Romagna!

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, non è riuscita a trattenere le lacrime nel momento in cui ha rivolto un pensiero agli alluvionati dell’Emilia Romagna. Antonella Clerici ha voluto mostrare tutta la sua vicinanza al popolo romagnolo, cercando di infondere un po’ di forza e coraggio. Purtroppo, le previsioni meteo danno ancora maltempo nei prossimi giorni proprio nelle zone già colpite da questa alluvione. Ecco cosa ha detto la nostra Antonella!

Antonella Clerici in lacrime a E’ sempre mezzogiorno

L’ultima puntata di E’ sempre Mezzogiorno é stata particolarmente difficile per Antonella Clerici. La conduttrice infatti, ad un certo punto é scoppiata in lacrime proprio in diretta Tv. Tutto é accaduto quando la Clerici, in apertura di puntata, ha rivolto un pensiero alle vittime dell’alluvione in Emilia Romagna. Ed ecco che la Clerici é scoppiata in un pianto. Tra le lacrime, ha voluto dare forza a tutti gli abitanti di questa regione che stanno attraversando momenti davvero drammatici. Facendosi portavoce del pensiero di tutti gli italiani, la nostra Antonellina ha detto: “Abbracciamo virtualmente tutti gli amici della Romagna”. Poi ha aggiunto: “Non conosco persona che non ami l’Emilia Romagna. Tenete botta, avanti sempre fino all’ultimo”. Parole quelle di Antonella Clerici, che sono arrivate dritte al cuore di tutto il pubblico sintonizzato in quel momento su Rai 1. La conduttrice ha mostrato empatia verso tutto il popolo dell’Emilia Romagna, rivolgendo in primis un pensiero alle vittime di questa alluvione. Poi il suo pensiero é andato anche agli sfollati che ora, a causa di questo disastro, si ritroveranno senza casa e che hanno perso tutto. La commozione sul volto e nella voce della Clerici é stata tangibile. Il suo discorso é proseguito ricordando anche gli albergatori che erano già pronti a partire per la stagione estiva. Danni incalcolabili per tutti. Pure le immagini che tutti i tg stanno mandando in onda in queste ore, straziano davvero il cuore. Lo ha fatto presente anche la Clerici che, come accennato, ha un amore pazzesco per l’Emilia Romagna e la sua gente. In studio é poi entrato il cuoco Daniele Persecani che, ironia della sorte, viene proprio dall’Emilia Romagna. Non poteva certo mancare un caloroso abbraccio tra Antonella e Daniele.

La situazione in Emilia Romagna: ancora allerta meteo

Purtroppo le notizie provenienti dalle zone alluvionate non sono affatto confortanti, visto che si prevede un ulteriore peggioramento delle condizioni meteo nelle prossime ore. Il maltempo non sembra voler lasciare in pace gli abitanti dell’Emilia Romagna. Ecco perché é ancora allerta rossa per questo fine settimana su tutta la regione. La piena dei fiumi spaventa ancora e potrebbero esserci nuovi smottamenti e frane dovute al maltempo. La situazione è catastrofica. Basti pensare che sino ad ora, sono più di venti i fiumi esondati. Quasi trecento le frane e oltre quattrocento le strade interrotte. Tra le zone più colpite, le province di Bologna, Ravenna e Forlì-Cesena. Sino ad ora, si contano ben 20 mila sfollati, destinati purtroppo ad aumentare con il passare delle ore. Fortunatamente la macchina dei soccorsi non si é fermata un attimo, ma é difficile lavorare in queste condizioni. Sia la Rai che Mediaset tengono in costante aggiornamento i telespettatori. Non solo attraverso i telegiornali, ma anche nei programmi come Storie italiane, La vita in diretta, Mattino 5 o Pomeriggio 5. Che altro dire. Ci uniamo alle parole di Antonella e mandiamo un grosso abbraccio a tutto il popolo dell’Emilia Romagna. Forza. A Voi i Commenti!

Video Correlati