Così Ho Deciso: Ex Naufrago Si Ritira Dalla Tv!

L’Isola dei famosi 2023, resterà l’ultima esperienza televisiva di Marco Predolin. L’ex naufrago infatti, ha deciso di dire addio alla Tv per concentrarsi sulla sua attività da ristoratore. Niente più reality o altri programmi per Predolin, visto che non si riconosce più nella Tv di oggi, fatta di volgarità, aggressioni verbali e discussioni. Ecco tutto quello che ha raccontato l’ex naufrago!

Non é andata bene l’avventura di Predolin all’Isola dei famosi

Marco Predolin ha deciso di lasciare la Tv. L’Isola dei famosi 2023 segna dunque la fine della sua carriera televisiva. Questo almeno, é quello che emerge dalle sue ultime dichiarazioni. Ricordiamo che Predolin é stato eliminato già nella seconda puntata del reality. Dopo essere stato esiliato sull’Isola di Sant’Elena, é stato costretto al ritiro a causa di alcuni problemi di salute. Insomma, la sua avventura all’Isola non é andata benissimo. Proprio Predolin, sul settimanale Novella 2000, aveva spiegato nel dettaglio cosa gli era capitato. Si é venuti a sapere che a causa della malnutrizione, alcuni valori nelle sue analisi del sangue risultavano alterati. Da qui il consiglio dei medici di tornare in Italia. Un consiglio che Predolin non voleva accettare. Alla fine, é stata la produzione a non permettergli più di proseguire, visto il suo stato di salute. Predolin, nel corso dell’intervista, ha poi sottolineato che, oltre ai problemi di salute, non poteva di certo non tenere conto dell’età anagrafica. Lui ha 72 anni e, un reality così duro come l’Isola, é ancor più difficile da affrontare. Se avesse avuto dieci anni di meno, di certo avrebbe avuto più energie, entusiasmo e aspettative diverse. Tra le altre cose, ci ha tenuto a precisare che lui non ha voglia di apparire ad ogni costo. Ha già un lavoro appagante, visto che da anni ha un’attività come ristoratore. Questo gli basta. Ecco perché non ha fatto il diavolo a quattro quando é stato costretto a ritirarsi dal gioco.

L’addio alla Tv e le critiche agli altri naufraghi

Anche se l’esperienza in Honduras é durata poco, Predolin ha voluto dire la sua sul rapporto instaurato con gli altri naufraghi. Marco é stato abbastanza critico verso Corinne Clery. Tutto perché, a detta sua, lei lo ha votato ingiustamente durante la nomination. Il 72enne ci é rimasto male perché lui e Corinne si conoscono da 30 anni e perché tra colleghi, a detta di Marco, non ci si dovrebbe infliggere colpi bassi. Predolin ne ha avute anche per Fiore Argento. Anche lei, rea di averlo nominato. Complimenti invece per Alessandro Cecchi Paone in quanto professionista. Critiche invece, per la spettacolarizzazione dell’amore tra Cecchi Paone e Simone. Secondo Predolin, non c’è necessità di enfatizzare le loro effusioni, come per dimostrare qualcosa. Non c’é bisogno di sottolineare che loro sono una coppia omosessuale. Critiche anche per Helena Prestes, troppo focalizzata sul voler apparire ad ogni costo. Proprio Helena é la naufraga che gli piace meno. Tornando invece all’addio alla Tv, Predolin ha ammesso di volersi allontanare da questo modo perché disapprova la Tv di oggi, fatta di aggressioni verbali, volgarità e polemiche di ogni genere. In più, c’é il fatto che la telecamera gli genera tensione. Ecco perché l’Isola dei famosi resterà la sua ultima esperienza televisiva. Che altro dire. In bocca al lupo a Marco per la sua carriera da ristoratore. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!