Uomini e Donne News: Guerra al Trono Over!

Tutti i protagonisti di Uomini e donne sono in vacanza, in attesa della nuova stagione Tv che riprenderà a settembre. Intervistati dal magazine del programma, alcuni volti del Trono over non hanno rinunciato a lanciare frecciate e accuse agli altri compagni di avventura. Invece che starsene beatamente in vacanza, gli Over sembrano più agguerriti che mai. Ecco cosa hanno raccontato!

Gemma e la bordata contro Gabriella

In attesa del ritorno di Uomini e donne a settembre, dame e cavalieri del Trono Over continuano a lanciarsi frecciate e accuse. Lo hanno fatto attraverso le pagine di Uomini e donne Magazine, dove non si sono di certo risparmiati. La prima a parlare é stata la veterana del programma, ossia Gemma Galgani. La 73enne di Torino non ha ancora deciso dove passerà le vacanze estive. Con ogni probabilità, farà un viaggio culturale con le sue sorelle. In questa estate 2023, ha intenzione pure di assistere all’Aida all’Arena di Verona. Poi non rinuncerà a qualche giornata al mare ma, come accennato, non ha ancora scelto la meta. Detto questo, sul settimanale della trasmissione, ad alcuni volti di U&D, é stato chiesto a chi regalerebbero una vacanza scegliendo tra coloro che non gli stanno simpatici. Ebbene, la nostra Gemma regalerebbe la vacanza a Gabriella, visto che non nutre stima nei suoi confronti. Per Gabriella, Gemma ha in mente una vacanza da eremita, in modo che possa ritrovare sé stessa, la coerenza e la lealtà. La stessa domanda fatta a Gemma, é stata rivolta anche a Cristina Tenuta. Ebbene, lei regalerebbe una vacanza a Elio Servo, magari in una fattoria dove vengono prodotti sia il burro che la ricotta, così da fargli superare il trauma. Cristina, nel corso dell’intervista, ha riservato belle parole invece per Armando Incarnato. La dama a quanto pare, non ha ancora rinunciato al cavaliere napoletano. Passerebbe volentieri qualche giorno di relax insieme a lui in Calabria, regione in cui il cavaliere napoletano si é trasferito da qualche tempo per stare più vicino alla figlia.

Tuoni e fulmini tra i protagonisti del Trono Over

E’ stata poi la volta di Armando Incarnato. Chi é il cavaliere che gli sta più antipatico ed a cui regalerebbe una vacanza? Qui arriva il colpo di scena, visto che non ha parlato di un cavaliere, bensì di Gianni Sperti. E’ all’opinionista che regalerebbe una vacanza, con un biglietto di sola andata. Ma non dimentica in generale, un po’ tutto il parterre del Trono Over, visto che a tutti i partecipanti regalerebbe un biglietto per un posto sperduto e selvaggio dove non conta l’apparenza ma ciò che si é. Riccardo Guarnieri invece, trascorrerebbe volentieri qualche giorno di relax a Ibiza con Roberta Di Padua. Se invece dovesse scegliere a chi regalare una vacanza, sceglierebbe Armando. Lo farebbe andare in un rifugio in montagna, dove bisogna gestirsi da soli, in modo che possa riflettere e capire che, alla fine, stare in mezzo alla gente non é poi così male.  Roberta Di Padua invece, regalerebbe una vacanza a Lourdes ad Aurora. La dama di Cassino ha poi colto l’occasione per tornare a parlare di Riccardo Guarnieri. In particolare, si é soffermata sul comportamento del cavaliere di quest’ultimo periodo. Ebbene, il Riccardo di queste ultime settimane, non é il Riccardo che lei ha conosciuto. E’ un uomo diverso e che, a suo parere, si é svalutato. Insomma, i volti del Trono Over non hanno certo peli sulla lingua e non rinunciano a lanciarsi bordate di ogni tipo. Cosa ne pensate? Tra gli Over chi Vi sta più antipatico? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!