Mara Venier Ne Dice Quattro A Bruce Springsteen In Diretta Tv!

Mara Venier non é riuscita a starsene zitta e, nel corso dell’ultima diretta di Domenica In, ne ha dette quattro a Bruce Springsteen. Tutto a causa dell’atteggiamento tenuto dal cantante durante il concerto a Ferrara di qualche giorno fa, nel pieno dell’emergenza che sta investendo ancora oggi l’Emilia Romagna. Ecco i dettagli sulla vicenda!

La Venier sbotta a Domenica In contro Bruce Springsteen

Nell’ultima diretta di Domenica In, Mara Venier ha dato ampio spazio a quanto sta accadendo in Emilia Romagna. La situazione é drammatica. Basti pensare che l’alluvione ha causato 14 morti e ben 26mila sfollati. La zia Mara si é collegata con il Presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini, che ha cercato di spiegare la difficile situazione. Bonaccini ha colto l’occasione per ringraziare tutti coloro che stanno contribuendo a dare una mano. Un grazie alla Protezione Civile e alle tante donazioni provenienti dal mondo dello spettacolo, dell’arte, del calcio e della musica. Proprio parlando di musica, la Venier ha colto la palla al balzo per fare una bella ramanzina al cantante americano Bruce Springsteen. Come noto infatti, il cantante americano, un paio di giorni fa, ha tenuto un concerto a Ferrara. Concerto a cui erano presenti ben 50mila fans e che ha coinvolto 900 addetti alla sicurezza, tra polizia, Guardia di Finanza, operatori sanitari, volontari della Protezione civile. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che il tutto é accaduto proprio mentre nel resto della regione, la popolazione stava combattendo contro l’alluvione. In molti si aspettavano l’annullamento del concerto, vista la situazione drammatica dell’Emilia Romagna, ma così non é stato. Ciò che ha fatto andare su tutte le furie la zia Mara, è il fatto che Bruce Springsteen non abbia speso una parola per la popolazione dell’Emilia Romagna. Poteva benissimo dire due parole magari in apertura di concerto, giusto per mostrare un minimo di vicinanza alla regione che lo stava ospitando. Invece nulla di nulla.

Mara Venier delusa da Bruce Springsteen

La zia Mara ci é rimasta male per questo atteggiamento del cantante, visto che lei stessa é una fan di Springsteen. Ma la Venier non é l’unica ad essere rimasta delusa dal cantante americano. In molti si sono scagliati contro di lui, proprio perché non ha mostrato un minimo di empatia verso la popolazione romagnola che, oltre ad aver perso tutto, é alle prese con la conta dei morti e dei feriti. Insomma, la star americana non ha fatto di certo una bella figura in questo frangente e la zia Mara lo ha voluto sottolineare proprio in diretta Tv. C’é da segnalare che, nel corso della puntata di Domenica In, la conduttrice veneta ha intervistato anche la cantante Marcella Bella. Si é parlato della vita privata e della carriera della sorella di Gianni Bella. Ad un certo punto, Marcella ha svelato che il brano portato anni fa a Sanremo e intitolato ‘Uomo bastardo’, in realtà aveva un significato non del tutto negativo. La cantante ha sostenuto che alle donne in effetti, piacciono quegli uomini un po’ ‘str…i’ e che le fanno soffrire un pochino. Al che, la Venier l’ha interrotta subito. La conduttrice quasi contrariata da queste affermazioni, ha ribadito che uomini cosiddetti ‘bastardi’, bisogna mollarli subito, perché fanno soffrire. L’amore ti deve far star bene ha continuato la zia Mara, che poi ha aggiunto: “Lo dice una che ha sofferto“. Dopo di che, si é passati ad altro. Fatta questa piccola divagazione, ha fatto bene la Venier a fare la ramanzina a Bruce Springsteen? Era più giusto annullare il concerto?  A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!