Brutto Colpo per Ilary Blasi: Divorzia Pure da Mediaset!

Brutte notizie in arrivo per Ilary Blasi. Pare che Mediaset non sia più intenzionata a puntare sull’Isola dei famosi. Di conseguenza nemmeno su Ilary Blasi. Ecco perché si fanno sempre più insistenti le voci di un imminente divorzio tra le parti. Che ne sarà del futuro dell’ex signora Totti? Ecco tutti gli aggiornamenti!

Mediaset e Ilary Blasi: il divorzio é vicino!

La diciassettesima edizione dell’Isola dei famosi non si sta dimostrando all’altezza delle aspettative. Ecco perché in casa Mediaset si starebbero valutando diversi cambiamenti e che riguarderebbero in primis la conduttrice Ilary Blasi. Secondo quanto scrive The Pipol Tv, i vertici del Biscione sarebbero pronti ad attuare dei veri e propri cambiamenti, un po’ come sta succedendo in Rai in queste ultime settimane. A farne le spese sarebbe proprio l’ex signora Totti. Questa edizione dell’Isola ha visto l’abbandono di molti concorrenti. In primis Claudia Motta per infortunio, così come Fiore Argento. Poi Marco Predolin, Paolo Noise e la coppia formata da Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone per problemi di salute. Insomma, una vera ecatombe. Oltre agli abbandoni, in questa edizione pare che le dinamiche del gioco non riescano ad entusiasmare il pubblico. Ecco perché, in casa Mediaset, si sta valutando l’ipotesi di non riconfermare il reality per il prossimo anno. Ed ecco che, a questo punto, anche la stessa Ilary Blasi verrebbe messa in dubbio. Quale futuro ci sarà per la conduttrice senza l’Isola? Se il reality dovesse davvero chiudere i battenti, si potrebbe prospettare pure un divorzio tra la Blasi e Mediaset.

L’incerto futuro di Ilary Blasi

Ricordiamo che la nostra Ilary è al timone dell’Isola dal 2021, anno in cui prese il post di Alessia Marcuzzi. Se il reality non dovesse avere futuro, la Blasi potrebbe decidere di emigrare su un’altra emittente, seguendo le orme della conduttrice che l’ha preceduta, ossia la Marcuzzi. Al momento si tratta solo di ipotesi. Non é ancora chiaro il destino dell’Isola dei famosi e quindi nemmeno quello dell’ex signora Totti. Senza l’Isola, Ilary si ritroverebbe senza programmi da condurre. Quindi viene da sé, che la conduttrice non avrebbe nemmeno nessun contratto da firmare o da rispettare. Da qualche anno a questa parte infatti, Ilary é stata in video solo con il reality della sopravvivenza. Nessun altro programma le é stato affidato dopo il flop di Star in the Star di qualche anno fa. Insomma, tutto è ancora incerto. Di certo senza l’Isola, Ilary dovrà dire addio ad un cospicuo guadagno. Per condurre il reality, la conduttrice percepisce un cachet che si aggira intorno ai 30mila a puntata. Considerando che le puntate di questa edizione sono dieci, il conto é presto fatto. Se mai dovesse divorziare da Mediaset, la nostra Ilary troverà un’altra emittente così generosa? Secondo Voi l’Isola chiuderà i battenti? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!