Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli si sono separati. Questa volta non si tratta di un’indiscrezione, visto che sono stati proprio i diretti interessati a dare l’annuncio ufficiale. Ebbene sì, finisce dopo tanti anni anni il matrimonio tra il conduttore romano e l’ex opinionista del Gf Vip. Ma cosa li ha portati a dirsi addio? Ecco cosa hanno raccontato!
Bonolis e la Bruganelli si sono separati: l’annuncio ufficiale
È arrivato al capolinea il matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. L’annuncio ufficiale è arrivato proprio dai diretti interessati attraverso le pagine di Vanity Fair. Qui i due hanno confessato di essersi lasciati. Trovano quindi fondamento tutte le voci di una crisi matrimoniale che già da tempo circolavano in rete. La loro storia d’amore giunge ai titoli di coda, ma la separazione rappresenta per loro l’inizio di un’altra vita insieme. Ma da quanto tempo si sono separati? A questa domanda la Bruganelli ha preferito non rispondere. La donna ha però voluto fare alcune precisazioni sulla separazione dal marito. In particolare, ha voluto sottolineare che, nonostante tutto, lei e Paolo continueranno a passare le vacanze insieme, visto e considerato che restano comunque genitori. Non cambierà quindi molto tra loro. Non ci sono dissapori, liti o gelosie dietro la fine del matrimonio. Niente amanti o terze persone. La cosa più importante al momento per Sonia e Paolo, è salvaguardare la serenità dei loro figli. Ecco perché, entrambi hanno voluto sottolineare che resteranno sempre e comunque una mamma e un papà. Poi, per quanto riguarda la loro futura vita sentimentale, mai dire mai. Ognuno potrà costruirsi una nuova vita insieme ad un’altra persona. In buona sostanza, stando alle dichiarazioni degli ex coniugi Bonolis, per loro cambierà ben poco. L’unica cosa forse di diverso, é il fatto che non avranno più rapporti fisici.
I motivi della rottura tra Paolo e Sonia
Ma cosa li ha portati alla rottura? A spiegarlo è stato il conduttore di Avanti un altro, facendo capire che la decisione finale è stata presa da Sonia. Sarebbe stata la Bruganelli la prima a rendersi conto che qualcosa non funzionava più nel loro rapporto. Lei ci ha provato a far funzionare le cose, ma alla fine non si sentiva più di stare in una situazione che non era più la sua. Paolo ha ammesso che non poteva certo permettere che la moglie continuasse a soffrire in una situazione in cui non si sentiva più la stessa. Da lì si sono confrontati ed ecco arrivare la decisione. Ovviamente, entrambi si dicono dispiaciuti per la fine del matrimonio. Però sono altrettanto consapevoli che non si può pretendere che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto tutto gli aspetti con la propria. Bonolis ha altresì ammesso che non è stato facile accettare la scelta di Sonia di separarsi. La Bruganelli ha poi aggiunto di come, ad un certo punto, il marito per lei fosse diventato più come un amico e confidente. Tutto sarebbe peggiorato nel momento in cui lei ha perso il padre. Da lì le cose sono andate via via sempre peggio. Forse anche il fatto di essersi fidanzata con lui quando lei aveva solo 23 anni, ha inciso a lungo andare. Lei e Paolo sono differenti su molte cose. Ad esempio, il conduttore è molto romantico, mentre Sonia non lo è affatto. Ora per gli ex coniugi è il momento di tutelare i loro figli. Il loro timore è che possano venire turbati da voci di persone esterne. A differenza di molte coppie Vip, Bonolis e la Bruganelli non si daranno battaglia in tribunale. Niente liti per gli alimenti o per qualunque altra cosa. La loro separazione è pacifica. Lo dimostra la serenità con cui insieme, hanno dato l’annuncio della fine del matrimonio. Cosa ne pensate? Vi dispiace questo addio? A Voi i Commenti!