Gf Vip: Crisi Rientrata Tra Due Coppie Di Ex Vipponi!

Colpo di scena per due coppie di ex Vipponi. Dopo aver tanto parlato di crisi e rotture, ecco arrivare la notizia inaspettata. Entrambe le coppie si sarebbero date un’altra chance. Allarme rientrato, per la gioia dei rispettivi fan. Di chi stiamo parlando? Ecco tutti i dettagli e gli aggiornamenti!

Oriana e Daniele ancora insieme: il colpo di scena!

La crisi tra due coppie di ex Vipponi pare essere già rientrata. Stiamo parlando della coppia Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro e di quella dei Prelemi, ovvero Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. E’ infatti notizia di queste ultime ore che entrambe le coppie siano di nuovo in love. Allarme rientrato dunque. Ma andiamo per ordine. Partiamo da Oriana e Daniele. Solo pochi giorni fa, i due se ne dicevano di tutti i colori via social. Dopo aver interrotto bruscamente la loro relazione, avevano smesso di seguirsi su Instagram e non se le erano certo mandare a dire. Ovviamente tutto via social. Non era neppure ben chiaro il motivo che li aveva spinti alla rottura. Detto questo, dopo una settimana di liti e di lontananza, eccoli di nuovo insieme. Oriana é stata beccata a Verona, città in cui vive proprio Daniele. L’ex gieffina ha pubblicato una foto che la ritrae nella palestra dove abitualmente si allena Daniele. I fan, hanno dunque subito pensato che i due fossero tornati insieme. A confermare questa tesi, anche il post successivo di Daniele, che si é immortalato nella medesima palestra. Segno evidente che tra i due fosse tornato il sereno. A dire il vero, c’erano già stati altri segnali di riavvicinamento. Poche ore prima, una utente aveva dichiarato di averli visti al supermercato insieme. Al momento comunque, nessuno dei due ha confermato il ritorno di fiamma. Sia Oriana che Daniele, dopo aver postato gli scatti che li ritraggono nello stesso posto, non hanno più pubblicato nulla. E’ però chiaro che la loro relazione non é finita, come si pensava sino a qualche ora fa.

Crisi rientrata tra Giulia e Pierpaolo

Buone notizie anche per un’altra coppia di ex Vipponi. Parliamo di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Da settimane non si parla d’altro che di una rottura tra loro. Dopo due anni d’amore, la loro storia sembrava essere giunta al termine. Anche in questo caso, c’è stato il colpo si scena. Allarme rientrato dunque? Pare proprio di sì. Almeno secondo alcuni indizi social. Sia Giulia che Pierpaolo si sono fatti vivi sui social. Non sono apparsi insieme, ma hanno postato delle Stories in cui entrambi si mostrano in compagnia dello stesso parrucchiere. I fan più attenti, hanno notato che entrambi si sono fatti ritrarre nella stessa stanza. Dunque sembra chiaro che Pierpaolo e Giulia fossero insieme, nonostante non abbiano postato nessuno scatto di coppia. Secondo quanto riportato da Amedeo Venza, il parrucchiere in questione, avrebbe confidato a persone vicine di aver trovato i due ex gieffini molto affiatati. A confermare la ritrovata armonia tra l’ex velino e la sua fidanzata, anche le parole di Alessandro Rosica che, sulla sua pagina Instagram, ha dichiarato che Pretelli e la Salemi si sarebbero riavvicinati dopo un periodo di gelo. Dunque, pare che la crisi ci sia effettivamente stata, ma che i due starebbero cercando di non mandare all’aria la loro storia d’amore. Insomma, tutto fa pensare ad una ritrovata armonia. Da precisare che siamo nel campo delle indiscrezioni, visto che i diretti interessati non hanno mai confermato né le voci sulla crisi, né tantomeno quelle sul loro ritorno di fiamma. In attesa che rompano il silenzio, facciamo un grosso in bocca al lupo a Giulia e Pierpaolo. Per quanto riguarda Oriana e Daniele, Vi aspettavate questo ritorno di fiamma dopo tutti gli insulti volati sui social? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!