Divorzio Bonolis-Bruganelli: La Reazione di Laura Freddi!

In queste ore tutti stanno parlando della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Tra tutti non poteva mancare il commento di Laura Freddi, ex fidanzata di Bonolis. Ecco le sue parole… #paolobonolis #soniabruganelli #laurafreddi

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno dichiarato la loro separazione dopo oltre due decenni di vita insieme e tre figli.

Le voci circolavano da tempo, ma la coppia non aveva ancora commentato. Ora hanno confermato che stanno divorziando e hanno fornito una spiegazione di come il loro rapporto sia cambiato nel tempo.

Laura Freddi, che in passato ha avuto una relazione con Bonolis, ha espresso la sua tristezza per la notizia, ma è ottimista sul fatto che i due daranno la priorità ai loro figli e alla famiglia nel gestire la situazione.

Ecco le sue parole:

“Sono persone molto intelligenti. Hanno una forte complicità, al di là dell’amore che li ha uniti per tanti anni. Credo che dovranno proteggere la loro famiglia, che è la cosa più importante. Mi dispiace, però. Conosco bene Paolo e negli ultimi anni ho conosciuto meglio Sonia. Mi dispiace. Come ogni coppia che si separa, lascia sempre un po’ l’amaro in bocca. Sono rapporti lunghi. Anche il pubblico si affeziona a queste coppie famose.”

Paolo Bonolis e Laura Freddi hanno avuto una relazione dal 1990 al 1995, ma hanno interrotto la loro unione a causa del desiderio contrastante di avere figli.

Dopo aver iniziato una relazione con Sonia Bruganelli, Bonolis ha scoperto di provare inizialmente antipatia per la Freddi. Tuttavia, con il tempo, le due donne hanno sviluppato una forte amicizia e ora trascorrono molto tempo insieme.

La Bruganelli ha chiesto alla Freddi di sostituirla come opinionista quando non ha potuto essere presente in alcune puntate del “Grande Fratello Vip” durante le vacanze di Natale.

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.