Gigi d’Alessio e Stefano De Martino: Accesa Lite Dietro le Quinte!

Gigi D’Alessio e Stefano De Martino avrebbero avuto un’accesa discussione durante l’ultimo evento al quale hanno preso parte. La litigata sarebbe avvenuta nel backstage. Ecco le ultime indiscrezioni a riguardo. #gigidalessio #stefanodemartino

Gigi D’Alessio e Stefano De Martino avrebbero avuto un’accesa discussione prima della festa dedicata al Napoli e al suo scudetto. L’indiscrezione, parla di una lite causata da opinioni diverse. Si è appena concluso il campionato di calcio di Serie A, che quest’anno ha visto trionfare il Napoli. Per questo motivo, la festa scudetto del Napoli è stata trasmessa su Rai Due in tarda serata. De Martino ha condotto l’evento televisivo ed è stato accompagnato da vari ospiti. Tra questi c’era anche Gigi D’Alessio che si sarebbe reso protagonista di un’accesa discussione dietro le quinte, che solo oggi viene alla luce. Nei giorni scorsi, infatti, non se ne è parlato.

Ma cosa è successo dietro le quinte tra D’Alessio e De Martino? Pare che i due napoletani abbiano discusso animatamente per le scelte fatte da Gigi sulle canzoni da eseguire dal vivo e anche per “la presenza di un artista che De Martino non voleva sul palco”. Non si sa però chi fosse questo artista per il quale Stefano avrebbe storto il naso. Nonostante tutto, “alla fine la proposta di Gigi è passata per la serenità di tutti”. Sembra quindi che tra De Martino e D’Alessio sia arrivata la pace dopo il duro scontro. Non si sa però se ora i due siano in buoni rapporti. Potrebbero esserci dei dissapori tra i due.

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!