Finisce Male Per Giulia Cavaglia: Scoperto il Tradimento!

Giulia Cavaglia e Federico Chimirri hanno chiuso la loro relazione. Giulia ha dato l’annuncio tramite una Instagram Story. Ha dichiarato che il motivo della rottura è dovuto all’infedeltà. #uominiedonne #giuliacavaglia #federicochimirri

Giulia Cavaglia e Federico Chimirri hanno chiuso la loro relazione. Giulia ha dato l’annuncio tramite una Instagram Story, con un breve messaggio. Ha dichiarato che il motivo della rottura è dovuto all’infedeltà. Sembra che Giulia abbia scoperto il tradimenti di Federico. I due stavano insieme da qualche anno e si vedevano spesso insieme durante il lavoro e le vacanze.
L’ex di Uomini e Donne non sembra avere problemi a criticare pubblicamente Chimirri. Non è certo che Federico voglia ribattere. Giulia Cavaglia è stata introdotta al pubblico di Canale 5 attraverso il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, inizialmente come corteggiatrice. In seguito Giulia salì al trono e scelse Manuel Galiano. Tuttavia, la loro relazione non durò a lungo.

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!