Uomini e Donne, la nuova tronista è fidanzata!

Rosa Perrota non ha nemmeno fatto in tempo a sedersi sul trono che già sono arrivate le prime segnalazioni da parte dei suoi compaesani. Ecco le rivelazioni scottanti sulla tronista.

La bellissima tronista Rosa Perrotta si è presentata a Uomini e Donne per cercare a suo dire, l’anima gemella, ma secondo quanto rivelano gli abitanti di Napoli, suoi concittadini, pare proprio fosse già fidanzata. A che gioco sta giocando? Pare proprio che sui social si è scatenato il putiferio. Gli utenti infatti riferendosi a Rosa Perrotta, hanno rivelato queste parole: “È di Nocera e la sua famiglia dovrebbe essere titolare delle pompe di benzina Petrol”. 

Mentre qualcun altro ha messo in serio dubbio il fatto che la nuova tronista di Uomini e Donne fosse single. Sul profilo di Rosa i commenti negativi non lasciano spazio all’immaginazione ed alcuni di questi scrivono: “Fino a una settimana fa era col suo ex storico! Che falsona! Che poi, se si è messa d’accordo col riccone del suo ragazzo, che brutta figura ci fa? Anche qui a Pagani la conoscono tutti e sanno che è fidanzata”. Anche lei dirà davanti alle telecamere che con il suo ex ha solo un rapporto di amicizia? Staremo a vedere che cosa accadrà prossimamente!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT