domenica , 13 Settembre 2026

Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati!

Colpo di scena! La prima coppia gay formatasi a Uomini e Donne, si è lasciata! Claudio Sona e Mario Serpa hanno comunicato la notizia tramite i social!

I Clario, comunemente chiamati dal pubblico di Uomini e Donne per riferirsi alla coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa, si sono lasciati. Ricordiamo che Claudio e Mario si sono conosciuti all’interno del salotto dell’amore condotto da Maria De Filippi e precisamente alla prima edizione del Trono Gay di Uomini e Donne.

Il tronista Sona si è lasciato conquistare dalla sfrontata sicurezza con il quale Serpa è riuscito a portare a termine il percorso da corteggiatore. La scelta di Claudio, è stata forse la più bella ed emozionante nella storia di Uomini e Donne Trono giovani.

I fans della coppia hanno iniziato ad allarmarsi quando hanno notato che sui social i due non postavano più foto che li ritraevano insieme. Ebbene a dare la notizia è stato proprio Claudio Sona attraverso un post nel quale informa, in maniera velata, tutti i fans che lui e Mario si sono lasciati.

Guarda Anche...

Barbara d’Urso fuori da Ballando con le Stelle

Barbara d’Urso fuori da Ballando con le Stelle prima del debutto: cosa sarebbe successo in Rai

Barbara d’Urso sarebbe fuori dalla giuria di Ballando con le Stelle ancora prima dell’inizio della nuova edizione. Le indiscrezioni cambiano lo scenario sul ritorno televisivo della conduttrice. Il nodo non riguarderebbe direttamente Milly Carlucci: dietro lo stop ci sarebbe una questione legata ai vertici Rai.

Lascia un commento