Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati!

Colpo di scena! La prima coppia gay formatasi a Uomini e Donne, si è lasciata! Claudio Sona e Mario Serpa hanno comunicato la notizia tramite i social!

I Clario, comunemente chiamati dal pubblico di Uomini e Donne per riferirsi alla coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa, si sono lasciati. Ricordiamo che Claudio e Mario si sono conosciuti all’interno del salotto dell’amore condotto da Maria De Filippi e precisamente alla prima edizione del Trono Gay di Uomini e Donne.

Il tronista Sona si è lasciato conquistare dalla sfrontata sicurezza con il quale Serpa è riuscito a portare a termine il percorso da corteggiatore. La scelta di Claudio, è stata forse la più bella ed emozionante nella storia di Uomini e Donne Trono giovani.

I fans della coppia hanno iniziato ad allarmarsi quando hanno notato che sui social i due non postavano più foto che li ritraevano insieme. Ebbene a dare la notizia è stato proprio Claudio Sona attraverso un post nel quale informa, in maniera velata, tutti i fans che lui e Mario si sono lasciati.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT