Raz Degan e Paola Barale: ecco perchè si sono lasciati!

Nella quinta puntata del reality show L’Isola Dei Famosi, Paola Barale è andata in studio a sostenere Raz Degan. Perchè si sono lasciati? La verità.

Paola Barale e Raz Degan si sono incontrati virtualmente presso gli studi del reality show L’Isola Dei Famosi ed i loro sguardi innamorati hanno riacceso la speranza da parte di tutti i fans che sperano vivamente che un giorno la coppia possa tornare finalmente insieme.

In molti si chiedono però quale sia stata la motivazione per la quale la Barale e Degan abbiano deciso di lasciarsi definitivamente. I due hanno deciso di intraprendere  strade diverse per una divergenza di opinioni riguardo il matrimonio ed i figli. Pare proprio che il modello israeliano fosse allergico alle nozze e più propenso ad allargare la famiglia con dei figli.

La stessa Paola comunicò la decisione di aver troncato la storia con Raz attraverso i social e le sue parole furono le seguenti: “Questa è una foto che mi piace molto. Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione. Ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi… Tutto può sempre accadere”. 

Il finale dunque lascia intendere che ci potrebbe tranquillamente essere un bellissimo ritorno di fiamma tra il modello e la showgirl bionda. I fans della coppia, non potrebbero sperare altro.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT