Gianluca Grignani distrugge una camera di hotel

Il cantante Gianluca Grignani torna a far parlare di se. Pare infatti che, dopo una notte di eccessi e bagordi, abbia dato in escandescenze in un hotel di Milano, distruggendo letteralmente la camera.

Puntuale come un orologio svizzero Gianluca Grignani è sempre più deciso a non far passare troppo tempo senza che non si parli di lui, e come al solito lo fa adottando comportamenti molto discutibili. Questa volta il cantautore ha scelto Milano come location delle sue bravate. Pare infatti che Grignani, in questi giorni, si trova proprio a Milano, in occasione della settimana della moda.

Gianluca ha quindi pensato di concludere la serata nella maniera a lui più congeniale, ovvero tra eccessi e bagordi. La notte brava è proseguita fino a tardi, e forse sarebbe durata anche oltre, se non fosse che, ad un certo punto, Grignani, ritiratosi nell’hotel che lo ospitava. Ha deciso di dare in escandescenze. Fonti certe hanno testimoniato che il cantante, in preda ad un estremo stato di agitazione, abbia letteralmente distrutto la stanza dell’hotel che lo ospitava.

Sembra che con lui ci fosse anche un caro amico, probabilmente un compagno di bagordi. Sul profilo Facebook del cantante non è ancora apparsa nessuna dichiarazione in merito all’incresciosa faccenda.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT