Rosa Perrotta è la nuova tronista di Uomini e Donne

Chi è la bellissima Rosa Perrotta? La nuova tronista di Uomini e Donne approderà molto presto nel trono classico per cercare l’amore della sua vita.

Rosa Perrotta è la nuova tronista di Uomini e Donne che affiancherà Luca Onestini, Desiree Popper e Marco Cartasegna nel Trono Classico. Rosa è una modella, ha 28 anni ed è di Salerno anche se nel video di presentazione, ha confessato di abitare ormai a Roma già da alcuni anni.

La Perrotta non è del tutto sconosciuta al mondo televisivo, infatti ha già partecipato a programmi targati Mediaset, quali “Veline” e “Ciao Darwin”. La tronista oltre a lavorare come modella, è riuscita a conseguire la laurea in Management Strategico con 110 e lode. Rosa sa di essere una bella donna e se ne rende perfettamente conto. Nello stesso tempo riferisce che una bella donna deve essere doppiamente intelligente perchè deve contrastare i pregiudizi della gente. Rosa Perrotta si è rivolta a Uomini e Donne per cercare l’uomo della sua vita e vorrebbe con lui costruire un futuro.

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!

Lascia un commento