Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: Crisi Di Coppia In Corso!

Carmen Russo è intervenuta nella trasmissione di Monica Setta per smentire le voci di un presunto divorzio dal marito Enzo Paolo Turchi. Nessuna separazione in vista per la coppia più longeva del mondo dello spettacolo. Però qualcosa che non va c’è. Lo ha ammesso la stessa Carmen. Pare proprio che ci sia una crisi in atto. Riusciranno a superarla? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: nessun divorzio in vista

Carmen Russo ha smentito le voci di una separazione dal marito Enzo Paolo Turchi, ma ha confermato che i due stanno attraversando un momento di crisi. Il Gossip su una presunta rottura era cominciato a circolare qualche giorno fa, quando qualcuno aveva addirittura affermato che lui fosse andato via di casa e che Carmen avesse trovato un nuovo compagno. Niente di più falso ha affermato Carmen Russo, intervenuta poche ore fa nella trasmissione di Monica Setta ‘Storie di donne al bivio’. Nè lei né tantomeno Enzo Paolo stanno pensando di separarsi. Però, ha ammesso l’ex ballerina, stanno attraversando un periodo complicato. Insomma, le cose non vanno al meglio per questa coppia che, sino ad oggi, era considerata come una delle più solide del mondo dello spettacolo. Stanno insieme da ben 40 anni e la loro storia d’amore è stata coronata dieci anni fa dalla nascita di Maria. Le voci di un loro imminente divorzio erano giunte quindi come un fulmine a ciel sereno. A molti è sembrato impossibile che i due si fossero detti addio in men che non si dica, gettando all’aria un matrimonio che dura da tanti anni. Ed infatti non è così. Per fortuna la nostra Carmen è intervenuta prontamente per mettere a tacere tutte le malelingue.

Carmen e il marito in crisi: l’ammissione della showgirl

La showgirl si è detta molto arrabbiata per tutte le maldicenze circolate in questi ultimi giorni sul suo matrimonio. Carmen infatti, ha ribadito che lei e il marito hanno un rapporto autentico, sincero e vero. Non c’è nulla da spifferare su di loro. Non c’è mai stato nessun Gossip in questi ultimi 40 anni sulla coppia e tantomeno dovrebbe esserci adesso. Carmen ha però ammesso che il suo matrimonio sta vivendo un periodo complicato, questo sì. La donna si è detto però convinta che con il dialogo e il confronto lei e Enzo Paolo riusciranno a superare questa crisi. Anzi, questo momento di difficoltà, renderà ancora più forte il loro amore. Noi glielo auguriamo. D’altronde come già accennato, sono tanti anni che i due stanno insieme. Si erano conosciuti quando Carmen aveva solo 22 anni ed era in procinto di debuttare a Drive In come ballerina. Enzo Paolo era proprio il coreografo di quella fortunatissima trasmissione. Tra i due in breve tempo scoccò la scintilla. Era il 1983. Nel 1988 il matrimonio. Poi la nascita di Maria nel 2013, quando Carmen aveva già varcato la soglia dei 50 anni. Insomma, una coppia solida e che probabilmente fa invidia a molti, visto che ultimamente le coppie Vip non fanno altro che far parlare di loro per presunti tradimenti, separazioni burrascose e quant’altro. Non è certo il caso di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi. Cosa ne pensate? Vi piacciono come coppia? Supereranno questo momento di crisi? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.