Barbara D’Urso Torna In Tv: Ecco Dove La Rivedremo!

Barbara D’Urso sta per tornare in Tv. Il suo contratto con Mediaset sta per scadere e quindi tra poche settimane sarà libera di scegliere il suo futuro lavorativo. Dove la vedremo? Al momento non c’è nessuna conferma ma si fa strada l’ipotesi che possa passare a Sky oppure sul canale Nove. Non è neppure escluso che faccia delle ospitate in alcuni programmi Rai dove potrebbe rilasciare delle interviste bomba. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice!

Barbara D’Urso approda a Sky? I rumors

Il futuro di Barbara D’Urso potrebbe essere già scritto. Il suo contratto con Mediaset è in scadenza il 31 dicembre 2023 e dopo questa data, sarà libera di scegliere cosa fare. L’ultima indiscrezione parla di un programma studiato ad hoc per lei su Tv8, il canale in chiaro di Sky. È quanto riporta Novella 2000, secondo cui la nostra Barbarella tornerebbe alla guida di una trasmissione sulla falsa riga di quelle da lei condotte in passato su Canale 5. Insomma una trasmissione generalista simile a Pomeriggio 5 o a Live non è la D’Urso tanto per intenderci. Un esperimento anche per Sky che, già qualche anno fa, aveva tentato di proporre una tv generalista senza però molto successo. Ricordiamo il flop di Ogni mattina, il programma condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola. Ora però, con l’arrivo della D’Urso le cose potrebbero cambiare. Al momento siamo nel campo delle indiscrezioni. Nessuna conferma è ancora arrivata da parte della diretta interessata, nè tantomeno da Sky. Se ne saprà di più dopo che sarà scaduto il contratto che la conduttrice ha in essere ancora con Mediaset. Per il momento bocche cucite.

Il futuro della D’Urso tra ospitate in Rai e nuovi progetti

Sempre sul settimanale diretto da Roberto Alessi, si ipotizzano alcune ospitate che la D’Urso farebbe in Rai ad inizio del 2024. Da più parti infatti, si vocifera che la conduttrice campana possa andare a Domenica In dalla sua amica Mara Venier. Non solo. Potrebbe farsi intervistare anche da Francesca Fagnani a Belve. Staremo a vedere. Dopo il clamore suscitato dalla sua cacciata improvvisa da Mediaset, queste interviste sono molto attese dal pubblico. La D’Urso potrebbe fare rivelazioni bomba e levarsi qualche sassolino dalle scarpe. Su Novella 2000 viene riportata anche un’altra indiscrezione che vede la D’Urso come possibile ospite al prossimo Festival di Sanremo. È vero che le co conduttrici sono già state annunciate da Amadeus, ma potrebbe esserci un colpo di scena dell’ultimo minuto. Intanto si fa strada anche un’altra ipotesi che vedrebbe la D’Urso seguire le orme di Fabio Fazio e approdare sul Canale Nove. Insomma, gli scenari sono tutti aperti. Le possibilità sono varie e tutte affascinanti. Una cosa è certa. La nostra Barbara non se ne starà con le mani in mano. La rivedremo sicuramente sul piccolo schermo. Bisognerà solo capire su quale canale. Nel frattempo la conduttrice si sta godendo questo periodo di riposo forzato dalla Tv, trascorrendo del tempo insieme agli amici più cari. Proprio pochi giorni fa, ha passato un’allegra serata al Meatball Family, il ristorante di Diego Abatantuono. Insieme a lei c’erano oltre all’attore, anche gli amici storici Jerry Calà, Umberto Smaila, Massimo Boldi, Maurizio Vandelli, Fausto Leali e Jonathan Kashanian. Una serata trascorsa in allegria tra canti e balli: il tutto documentato via social. Detto questo, secondo Voi passerà davvero a Sky? Oppure seguirà le orme di Fabio Fazio? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.