Bufera Ad Amici: Ex Allievo Lancia Gravi Accuse!

Nuova grana per Maria De Filippi e il suo Talent Amici. Da giorni sta girando sul web un filmato in cui un presunto ex allievo lancia pesanti accuse al programma. Non si conosce al momento l’identità di questo ragazzo ma molti utenti hanno puntato il dito contro Calma, ex allievo di Zerbi nel 2021. Proprio Calma è stato costretto ad intervenire sui social per smentire un suo qualsivoglia coinvolgimento nella vicenda. Ecco tutti i dettagli!

Ex allievo di Amici lancia gravi accuse al programma

Da qualche giorno su TikTok sta circolando un video in cui un un presunto ex allievo di Amici, lancia delle gravi accuse al Talent di Maria De Filippi. Si tratta di un filmato in cui un manager sta conversando con questo presunto ex allievo. Tutto va preso con le pinze, visto che l’allievo in questione non viene ripreso in volto e non si fa alcun riferimento alla sua identità. Però questo ragazzo sostiene di aver partecipato al programma e di sapere molti retroscena sul Talent. In particolare, questo ragazzo ha dichiarato che ad Amici sarebbe tutto preparato visto che già dal mese di Ottobre gli stessi allievi già sanno chi tra loro andrà al Serale. Accuse molto gravi non c’è dubbio. In buona sostanza, secondo quanto riferisce questo misterioso ex allievo, nonostante uno ci provi ad arrivare sino in fondo, tutto sarebbe già scritto. Il video in questione è diventato immediatamente virale sul web e molti si sono chiesti chi possa essere questo fantomatico ex allievo. Va anche detto che molti altri non hanno preso come veritiere queste accuse e pensano che questo ragazzo non abbia nemmeno partecipato al programma.

Calma sotto accusa, lui smentisce: non sono io l’ex allievo

Comunque sia, chi crede che sia davvero un ex allievo, ha cominciato a fare varie ipotesi per scoprirne l’identità. Tra i tanti nomi che sono emersi, quello più gettonato è quello di Calma, ex allievo di Rudy Zerbi nell’edizione del 2021. Era giunto anche al Serale ma era stato subito eliminato. Solo qualche settimana fa, aveva lanciato delle frecciatine al suo ex coach Rudy. Ecco il motivo per il quale i sospetti sono ricaduti proprio su di lui. Onde evitare inutili polemiche, Calma e intervenuto sui social, tirandosi fuori da tutta questa vicenda. Non è lui questo fantomatico ex allievo. Attraverso un video, Calma ha ribadito quello che secondo lui non è andato bene durante la sua esperienza ad Amici, sottolineando poi di non essere stato lui ad aver lanciato queste gravi accuse al programma. Insomma, ha voluto far presente a tutti di essere stato accusato ingiustamente. “Prendo le distanze da questo video” ha infatti dichiarato il cantante. Le parole che si sentono nel filmato non appartengono alla sua persona. Lo ha voluto ribadire forte e chiaro. Il colpevole va ricercato altrove. Va dato atto a Calma che quando ha avuto da ridire qualcosa sul programma lo ha fatto mettendoci sempre la faccia. In questo caso questo presunto ex allievo si è ben guardato dal mostrarsi. Insomma, il giallo continua. Si scoprirà chi è stato a lanciare queste gravi accuse? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Alta Tensione ad Amici: Forte Lite Tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini!

Scintille Ad Amici: Due Coach Se Ne Dicono Di Tutti I Colori!

Alta Tensione ad Amici. L'ultima puntata del talent show di Maria De Filippi ha visto una forte lite tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Ecco cosa è successo in studio. #amici #annapettinelli #lorellacuccarini