Uomini e Donne Anticipazioni: Ernesto Lascia Il Programma!

Nuova registrazione e nuovi colpi di scena a Uomini e donne. Nel corso dell’ultimissima registrazione infatti, uno dei corteggiatori di Ida Platano ha deciso di abbandonare il programma. Prima si svelarvi di chi si tratta, segnaliamo anche una nuova lite tra Alessandro, Cristina e Roberta. Da segnalare anche l’assenza di Armando Incarnato. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in studio!

Ernesto lascia Uomini e donne

Poche ore fa i protagonisti di Uomini e donne si sono ritrovati in studio per una nuova registrazione. Non sono mancati i colpi di scena, visto che uno dei corteggiatori di Ida Platano ha deciso di lasciare il programma. Stiamo parlando di Ernesto, soprannominato il ‘Tarzan’ di Uomini e donne per il suo aspetto fisico che di certo non passa inosservato. Ernesto ha deciso di lasciare lo studio e il suo addio a dire il vero era un po’ nell’aria, visto quanto andato in onda su Canale 5 negli ultimi giorni. Ernesto infatti, non aveva preso bene il fatto che Ida avesse rincorso Mario in camerino, supplicandolo di restare. A detta di Ernesto, questo atteggiamento di Ida non ha fatto altro che confermare la sua ipotesi, ossia che la tronista avesse già in mente la sua scelta. In effetti tutti hanno notato come la Platano sia molto presa da Mario. Forse è anche per questo che Ernesto ha deciso di lasciare il programma. Vedremo se Ida nelle prossime registrazioni cercherà di fargli cambiare idea, magari andando a riprenderlo. In puntata è stata mostrata anche l’esterna che Ida ha fatto in settimana con Mario. I due hanno discusso salvo poi fare pace. Sempre rimanendo al trono classico, sappiamo che Brando in studio ha discusso con Raffaella. Il tronista l’ha accusata di non aver avuto reazioni dopo aver visto il bacio tra lui e Beatriz. La discussione è stata molto accesa e alla fine Raffaella è uscita dallo studio. Brando l’ha seguita dietro le quinte e i due non sono più rientrati.

Scintille tra Roberta, Cristina e Alessandro

Scintille anche al Trono Over, nel momento in cui a centro studio sono tornati a sedersi Alessandro e Cristina. I due avevano chiuso nella scorsa puntata ma, a quanto pare, hanno deciso di rivedersi. Forse per darsi una seconda chance. Nella loro discussione si è intromessa Roberta Di Padua che ne ha dette di tutti i colori ad entrambi. Da quando è tornata a sedersi nel parterre, la dama di Cassino sembra essere più agguerrita che mai. Sta di fatto che Alessandro e Cristina ancora una volta hanno deciso di chiudere. Sarà una chiusura definitiva? Lo vedremo nel corso delle prossime registrazioni. Da segnalare invece l’assenza di Armando Incarnato. Dopo le registrazioni della scorsa settimana, il cavaliere napoletano non è più tornato in studio. A questo punto viene da pensare che in questa stagione lo vedremo solo saltuariamente. Oltre a questo, segnaliamo che Claudia Lenti è uscita con Daniele e tra loro pare che la conoscenza stia andando bene. Sabrina invece, è uscita con Francesco, un nuovo cavaliere. Mentre i due raccontavano la loro uscita, è intervenuto Silvio, che ha dato il via ad una accesa discussione. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Tra poche ore i protagonisti di Uomini e donne torneranno in studio per una nuova registrazione e noi saremo qui pronti a raccontarvi tutto ciò che è successo in studio. Detto questo, Vi dispiace che Ernesto abbia lasciato il programma? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!