Notte Agitata Al Grande Fratello: Beatrice Rimette Al Suo Posto Letizia!

Notte agitata al Grande Fratello. Come sempre, nel post puntata ci sono state discussioni tra i concorrenti e in particolare non è sfuggita quella tra Letizia Petris e Beatrice Luzzi. L’attrice in men che non si dica ha rimesso a posto Letizia beccandosi il plauso del pubblico. Ma non è tutto. La Luzzi non ci ha pensato due volte a dare dell’ipocrita pure a Fiordaliso. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Letizia punge Beatrice, lei la rimette a posto in un secondo!

Come sempre il post puntata al Grande Fratello porta con sé molte tensioni. È successo anche questa volta, visto che Letizia Petris ha avuto qualcosa da ridire a Beatrice Luzzi. L’attrice però, l’ha rimessa al suo posto in men che non si dica. Ma ricostruiamo la vicenda. Tutto è iniziato quando nel corso della diretta è stato mandato in onda il filmato in cui Beatrice definiva Letizia come una ragazza ‘disinibita’. Cosa che alla Petris non è piaciuta, nonostante la Luzzi abbia sottolineato di non aver usato quel termine con accezione negativa. In puntata Letizia non ha detto nulla ma subito dopo la diretta si è avvicinata a Beatrice dicendole:

Beatrice, sii un po’ più umana e meno statua, non mi fai paura, un po’ più umana e meno statua, meno statua

Al che, Beatrice ha subito approfittato di questo assist per levarsi qualche sassolino dalle scarpe. L’attrice infatti ha prontamente replicato dicendo:

Io umana? In 25 giorni da quando si è sentito male non c’è stata una volta in cui tu mi abbia chiesto di mio padre! Forse ti converrebbe anche a te pensare più agli altri e meno a te stessa

In un attimo la Luzzi ha rimesso al suo posto Letizia e i telespettatori sono andati in brodo di giuggiole. Il pubblico che stava seguendo su Mediaset Extra ciò che stava accadendo tra le due, si sono schierati in massa dalla parte della Luzzi.

Beatrice Luzzi on fire! Fiordaliso si becca dell’ipocrita

Ma Letizia ha avuto da ridire anche su Vittorio. La Petris infatti, nel post puntata, si è sfogata con Greta dicendole di aver nominato Vittorio perché delusa da lui. La ragazza non si capacita di come Vittorio si sia potuto allontanare da lei, visto il legame che li ha sempre uniti. Forse Letizia si è dimenticata degli attacchi assurdi ricevuti da Vittorio nella scorsa puntata, quando Paolo lo aveva accusato di non avere rispetto per le ragazze visto che girava sempre in mutande per la casa. Tornando invece a Beatrice, la gieffina ha avuto un confronto anche con Fiordaliso, alla quale ha dato persino dell’ipocrita. Tutto è nato nel momento in cui la cantante le ha fatto presente di non essere d’accordo su quanto dichiarato da Beatrice in puntata in merito a Paolo e Letizia. La Luzzi infatti, in diretta tv e senza tanti giri di parole, aveva sostenuto come secondo lei, i due fossero una coppia fake. Secondo il pensiero di Beatrice, i due non sono affatto innamorati come vogliono far credere e fingono di stare insieme solo per poter rimanere più a lungo nel gioco. Fiordaliso invece, crede che siano davvero una coppia. Peccato che Beatrice l’abbia smascherata in un secondo, visto che ha fatto presente che pure Fiordaliso pensava la stessa cosa sino qualche giorno fa. La regina di cuori di questo Grande Fratello ha colpito ancora. Cosa ne pensate? Ha fatto bene Beatrice a rimettere tutti al loro posto? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!