Isola Dei Famosi 2024: Ecco Chi Sarà La Nuova Opinionista!

Manca poco all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei famosi e come sempre c’è grande curiosità intorno ai nuovi naufraghi e non solo. Ci si domanda infatti chi sarà la nuova opinionista del programma, che prenderà il posto che fu di Vladimir Luxuria lo scorso anno. Ebbene, pare proprio che Mediaset abbia puntato su un nome di tutto rispetto e che ha già ricoperto questo ruolo al Gf Vip 7. Di chi stiamo parlando? Ecco i dettagli!

Sonia Bruganelli nuova opinionista dell’Isola dei famosi

L’Isola dei Famosi sta scaldando i motori in vista della nuova edizione che partirà il prossimo aprile. Sino a questo momento si sa per certo che quest’anno il reality verrà condotto da Vladimir Luxuria. Lo ha annunciato Pier Silvio Berlusconi in persona, che ha così di fatto silurato Ilary Blasi preferendole quella che sino all’anno passato era l’opinionista dell’Isola. Alla luce di questo avvicendamento, sorge spontanea la domanda: chi prenderà il posto di Luxuria come opinionista? Niente è ancora confermato ma, secondo quanto riportato da Davide Maggio, si tratterebbe di Sonia Bruganelli. Dopo l’esperienza al Gf Vip, l’ex moglie di Bonolis aveva dichiarato che non sarebbe più tornata in Tv come opinionista, visto che era impegnata con altri lavori. A quanto pare avrebbe cambiato idea e avrebbe accettato di rimettersi in gioco all’Isola 2024. Non è ancora chiaro se sarà l’unica opinionista in studio o se accanto a lei vedremo anche un altra figura. Qualche settimana fa si era fatto il nome anche di Elena Guarnieri, giornalista del TG 5, ma pare che abbia declinato l’invito. Come già accennato, siamo nel campo delle indiscrezioni. Una cosa però balza all’occhio. Quest’anno gli autori e la produzione sembrano intenzionati a dare una ventata di freschezza al programma, visto che nelle ultime edizioni il reality ha sofferto un po’ in termini di ascolti. Resta ora da capire se basteranno queste mosse a risvegliare l’interesse del pubblico.

Inviato e nuovi naufraghi: tutti i rumors

C’è ancora mistero intorno al nuovo inviato dell’Isola. Anche qui non ci sono conferme ufficiali ma pare che Alvin non verrà riconfermato. Un brutto colpo per i fan del programma, visto che Alvin negli anni, ha ricoperto perfettamente questo ruolo. Ora la domanda sorge spontanea: chi prenderà il suo posto? Qualche giorno fa era spuntato il nome di Vera Gemma, ma al momento non vi è conferma. Non mancano neppure le indiscrezioni relative ai nuovi naufraghi che sbarcheranno in Honduras il prossimo aprile. Si era parlato ad esempio di Samuel Peron, storico ballerino di Ballando con le Stelle. Sempre dal cast del programma di Milly Carlucci, potrebbe arrivare Rossella Erra che, nello show di Rai 1 ha il ruolo di ‘tribuna del popolo’. La Erra, qualche tempo fa, aveva ammesso che c’era stato un contatto con la produzione dell’Isola e che lei stava valutando il da farsi. Tra i naufraghi potrebbe esserci anche Joe Bastianich, lo storico volto di Masterchef Italia e reduce dalla vittoria nell’ultima edizione di Pechino Express. Al momento sono solo rumors ma presto cominceremo ad avere qualche conferma in più. Bisognerà solo pazientare ancora in pochino. Cosa ne pensate? Vorreste vedere la Bruganelli come opinionista? Chi vorreste come inviato? E come naufrago? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!