Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L’ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l’ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Ilary Blasi diventa attrice

Dopo il docufilm Unica e l’uscita del libro Che stupida, Ilary Blasi si lancia un una nuova avventura: la conduttrice tv infatti, in questi giorni è impegnata come attrice sul set del film L’amore e altre seghe mentali, diretto da Giampaolo Morelli. Mentre in tribunale diventa sempre più complicata la vicenda della separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi pensa al lavoro cimentandosi nella recitazione. A breve quindi, la vedremo al Cinema. Proprio l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi ha reso noto questo nuovo progetto postando su Instagram alcune immagini che la vedono impegnata sul set cinematografico. Questo passaggio dalla tv al cinema sta incuriosendo molto i fan della Blasi. Di certo rappresenta una grande sfida per l’ex signora Totti che ora ha l’opportunità di dimostrare il suo talento in un contesto diverso da quello a cui siamo abituati. Come già accennato, il suo ingresso nel mondo del cinema arriva a distanza di poco tempo dal successo del suo docufilm Unica, in cui raccontava la difficile separazione da Francesco Totti e dal libro Che Stupida. Di certo Ilary ha dimostrato di non aver paura nell’affrontare nuove sfide e ad esplorare nuovi orizzonti in campo professionale.

Cosa sappiamo sulla pellicola in cui recita la Blasi

Il film ‘L’amore e altre seghe mentali‘ rappresenta dunque il primo capitolo di questa nuova avventura per la Blasi. Non si sa molto di questo progetto ma pare che si tratti di una commedia romantica, con tanti colpi di scena, risate e momenti emozionanti. Accanto a Ilary sul set, ci sono oltre a Giampaolo Morelli anche Maria Chiara Giannetta e Marco Cocci. La trama del film è ancora avvolta nel mistero, ma è lecito immaginare che la pellicola offrirà al pubblico una storia coinvolgente, capace di far sorridere e commuovere allo stesso tempo. Se è vero che si tratta di una commedia romantica, è lecito supporre che dopo varie peripezie e ostacoli, la trama si concluda con un lieto fine. Nonostante in questo periodo sia impegnata come attrice, la nostra Ilary non sta trascurando la sua carriera televisiva. E’ vero che non sarà più al timone dell’Isola dei famosi, ma Mediaset le ha offerto la conduzione di Battiti Live, il programma musicale in onda in estate su Italia 1. La Blasi prenderà quindi il posto di Elisabetta Gregoraci passata recentemente in Rai. Ora non ci resta che aspettare l’uscita del film per vedere come se la caverà l’ex signora Totti nelle vesti di attrice. Cosa ne pensate? Curiosi di vederla al Cinema? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.